La Dieta Derelitta del Depresso Dudley Dursley
di willHole

15/11/10, ore 18:27

Cavolo, mi hai fatto venire fame!!!!!! XDXD

04/02/10, ore 20:21

Caro willHole hai scritto una recensione di un mio capitolo e sono venuto a curiosare un po tra le tue fanfictio , mi piace come scrivi .. sei un bravissimo scrittore.
Mi discpiace di nn esserti piaciuto cercherò di seguire i tuoi consigli.
Ti saluto , Tuo Life is Good

04/08/09, ore 20:30

Bella!

22/06/09, ore 09:23

No, io diddino proprio non lo compatisco, ma siccome sono completamente affascinata dalla tua poliedricità e dal tuo raffinato modo di scrivere, ti lascio tutti i miei più vivi e sentiti complimenti. O sommo poeta, come non osare richiederti un breve componimento in endecasillabi sul mio personaggio preferito, ovvero la carissima Molly che in quanto a tendenze materne, energia e "ficcanasaggio" trovo tristemente affine? Ancora mille complimenti dalla tua umile fan.

24/04/09, ore 15:35

Nuoooooo maddy non è vero che tutti odiano Diddy perchè è il personaggio più normale della serie! Lo odiano perchè è.. ODIOSO! XD Comunque torniamo al caro agrifoglio che sennò si sente escluso XD La filastrocca è molto carina e simpatica, ogni tanto ci vuole qualcosa di leggero in mezzo alle mie ff dure e depresse... bravobravobravo! Poeta provetto!!! *_*

14/04/09, ore 00:43

Al di là del fatto che solo una delle nove recension ottenute fino ad ora ha ipotizzato una tua appartenenza al sesso maschile e quattro delle altre recensioni ti hanno dato della donzella a prescindere [...ciò significa che devi costruirti una pagina di presentazione al più presto, nonchè l'idea comune che le donne siano più poeticamente sensibili degli uomini (Il che, per inciso, guardando unicamente l'ippopotamo c'è da pensare...).]
Essondomi già stata letta dall'autore [quale onore!] in un piccolo bar del centro della nostra non molto ridente cittadina, posso affermare che mi piace al punto giusto, a metà tra un divertente Collodi e un evocativo Hiroshi Homura.
Credo, con questo, di aver deto tutto.
...anzi, no!
Mi ha fato ridere e sghignazzare adeguatamente, quindi ha un punto valore in più.
C'è anche da dire che recensioni a gogo in questo modo sono un ulteriore buon risultato, quindi complimenti per esserti accalappiato parte del pubblico Harrypotteriano di efp!
E lode a Dudley, che tutti odiano perchè è il personaggio più normale della saga.
Saluti.
Pensa a me che sono costretta a svendermi come groupie mentre tu monopolizzi la finanza londinese.
Pensa che già stare in questo internet point mi verrà a costare... vabbè, lasciamo stare o se un amministratore legge sta recensione pensa male e mi manda i servizi sociali a casa per la preoccupazione.
Salutoni di nuovo, Mister!
Che il Dio del Monopoli e Jashin-sama siano con te!

Maddy.
E scusa se ho scritto scemate, ma la stanchezza si sta facendo sentire...ciaooo!

11/04/09, ore 13:01

ah ah ah !! troppo bella! mi immaggino proprio la pancia di dudley che cresce a dismisura!! bravissima, poi le rime rendono ancora più l'idea!!

11/04/09, ore 11:48

Ashuahuhasuahuahshua troppo bellaaaaaa xD Anche se non sopporto quel grassone { >.> } la filastrocca è stupenda *____* Mi ricorda un pò me qualche tempo fa quando mangiavo schifezze a volontà O.o Grazie a Dio non sono così cicciottosa quanto Duddino,povero caro xD . Quindi complimenti davvero carina ^___^ . Baci,Sere.

11/04/09, ore 10:26

Wow. Geniale XD davvero complimentissimi, il finale poi è stato straordinario! Bravissimo/a ^___^

11/04/09, ore 10:06

Bravissima, questa filastrocca è geniale, davvero vero simile per uno come Dudley xDD me lo vedo a mangiar tutta questa roba haha xD

11/04/09, ore 02:29

a me è piaciuta molto, le rime le adoro. Baci

11/04/09, ore 00:34

hahahahahahahaha è stupenda hahaahaha troppo bella, la cosa tragica è che immagino davvero duddley a fare un simile scempio hahahahahahahaha complimenti ^-^

10/04/09, ore 22:28

Geniale è dir poco! Sappi che l'adoro! E quindi Complimenti. xD

10/04/09, ore 22:03

Troppo bella^^ brava

10/04/09, ore 21:57

oddio questa filastrocca è bellissima,complimenti...io ce lo vedo troppo Dudley che fa una cosa del genere quando i genitori sono fuori..xD...ancora complimenti 6 bravissima