Segreto...Di sangue
di Soledad

11/04/09, ore 16:00

Ciao! Come noti sono tornata anche io... (era ora XD!!) come al solito il tuo stile ed il tuo modo di scrivere mi piacciono tanto, e la storia in sè si prospetta molto interessanti! Mi lascia solo un po' perplessa il comportamento di Retasu: non riesco ad immaginarla mentre nasconde una lettera così importante... anche se ostacola i propri sentimenti verso Ryou! Non prendertela a male, la mia è solo un'osservazione a livello prettamente soggettivo. Ti mando un bacio e spero che continuerai presto! Ichi_chan.

11/04/09, ore 00:16

BRUTTA STRONZA DAI SUBITO LA LETTERA A ICHIGO!!!!!!e poi??aaaaa ti prego continua ke sn curiosa!!

11/04/09, ore 00:16

10/04/09, ore 23:34

Maledetta Lory - Grrrr- Okay, ora aspetto, con ansia il prosssimo capitolo. Ah, storia molto intrigante. Brava!

10/04/09, ore 22:42

Wow bello come inizio...sembra una storia piena di colpi di scena questa!Però quella testa di pigna di Lory mi sta facendo moooolto arrabbiare!Insomma prima legge la lettera di Ryan e poi non la fa leggere ad Ichigo....e poi il titolo della ff mi ha fatto sorgere un dubbio...Segreto di sangue mmm...non è che Ryou e Ichigo sono fratelli????Aspetto il seguito kiss!

10/04/09, ore 22:33

come si è permessa lory di leggere la lettera in dirizzata a ichigo la strozzo..e ora cosa succederà continua presto !!

10/04/09, ore 22:25

Brutta maledetta che non è altro. Non gliela consegna?Cavolacci è scema?CMa che si butti dal ponte lei e le lattughe stesse. Uffy!!!!Sei ingiusta!!!ç___ç
Un primo capitolo eccezionale, lo amo gia da questo attimo, sarà un mio completo figlio U_U e si, tra i preferiti ci vola ^___^ Beh, aspetto il seguito, non possono non amarsi quei due ç__ç ç_ç ç_ç sigh sigh!
Arg brutta lattugha -.-