Tears and Duty
di Hanamimadness

23/05/16, ore 17:29

Ciao cara~
Vagando per il fandom, la tua storia ha attirato la mia attenzione. Ed eccomi qui!

Di solito non recensisco, un po' perchè sono tanto pigra, un po' perchè il contenuto della fanfiction mi deve trapassare il cuore e spezzarmelo in due. Oppure farmi salire il diabete. (Dopo questa affermazione, guardando il mio contatore delle recensioni potrai farti un'idea di quanta roba io abbia letto nella mia misera vita---)
Beh, questa one-shot me l'ha polverizzato, il cuore.
E poi me l'ha spazzato via. V i a.
Puff.

Mi hai fatto provare angoscia. Per San Crispino, non è assolutamente una cosa negativa! Anzi! Anche perchè ho letto così tanta spazzatura; le perle come la tua storia sono rarissime.
Ho trovato originale la tua idea di cerimonia funebre dei mostri (porcoschifo, ho quasi pianto quando Alphys dice che la cosa più importante per Papyrus era (e sarà sempre) Sans. Oh. Mmio. Ddio.)

E, niente. La parte finale mi ha dato il colpo di grazia.
Le ceneri degli skelebros unite; i fiori non recisi, ma piantati... Vorrei argomentare, ma potrei mettermi a piangere. E io sONO UNA PERSONA FORTE. *voice crack*

Un lavoro davvero sublime.
Caspitamente sublime.

by Yu-chan ❤

PS: una cosina piccina picciò... Ti consiglio di prestare più attenzione alla punteggiatura e alle maiuscole. È più una questione estetica... Sei libera di uccidermi----

17/05/16, ore 21:41

Eccomi^^!

Ok...
first of all...
ehm... ok...
prima di tutto perch¨¦ sto parlando in inglese O_O ?
ehm... lasciamo stare...

piacere Hoshi^^
*fa un piccolo inchino*

secondo...
benvenuta (s... sei una ragazza vero? *si nasconde in caso di figure di ehm...*) nella sezione^^!

terzo ed ultimo...
bellissima fic *-*

Bellissima davvero...
mi piace tantissimo come scrivi...
precisa e scorrevole
(e tieni anche un ritmo impeccabile *-*)

detto questo ti faccio i miei complimenti e ti saluto^^

Hoshi-chan <3

17/05/16, ore 14:52

Innanzitutto piacere, sono Blue (o Lily, come vuoi :") eee... Ho appena finito di leggere la tua fanfiction e ti giuro, è bellissima... Sul serio, alla fine ho pianto un po' anche io assieme ai personaggi...
Scrivi davvero davvero bene, sappilo! I miei più sinceri complimenti e lasciati dire che sei un genio! ;w;

Ci sentiamo!
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 02:54 pm)

17/05/16, ore 14:15

Allora... Innanzitutto ciao, io sono TOLB e cerco di iniziare questa recensione in modo normale... Ok non ci riesco: tu sei un genio! Anzi, tu sei DUE GENI! Appena ho visto questa fanfiction ho pensato "l'ennesima fanfic sulla genocide...", poi l'ho letta e... Be' accidenti, non è per niente come le altre fanfiction sulla genocide... Il tuo modo di scrivere è fantastico, l'idea è favolosa, il modo di descrivere le emozioni è incredibile e non ho notato un singolo errore! Che dire poi, la punteggiatura è perfetta (nazigrammar alert!). Spero di leggere presto qualcos'altro da te, perché sei bravissima!
Una spupazzata e un bacione!
TOLB

17/05/16, ore 12:29

Ma ti posso abbracciare?!
*abbraccia virtualmente*
È..È ... È... voufitcitctidi*si riprende*
È FABULOS!(favoloso)
Come hai detto tu ! Questa shot mi ha trascinata completamente! Alphys stay determinata!
È troppo pucciosa lei*passa alphys che la sente e arrossisce per poi scappare*
La parte dove, insomma, sans muorira ecc. E promette di piantare dei fiori per tutti loro!!! *#* ( ecco la mia faccia quando ho letto)
Semplicemente bella!
Davvero!