Someone to save you
di nikita82roma

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/05/16, ore 20:09

Eccomi qui, ormai sono diventato un tuo fido lettore :3
Allora, come hai detto nelle precedenti note, questo sarebbe stato il primo capitolo movimentato e così è stato. Ci sono cose buone da sottolineare e altre un po' meno.
Parto ovviamente dalle positive: i discorsi di entrambi sono sembrati molto veri e sentiti; Gibbs si è dimostrato ancora una volta giusto; i sentimenti iniziali (ad inizio capitolo intendo) sono davvero profondi ed hai analizzato molto bene il suo stato d'animo, questo è servito per la scena finale dove tutti quei sentimenti repressi sono esplosi, incosapevolemente e (forse no) involontariamente su Tony.
Due cose non mi sono piaciute molto, più che altro sono riferite alla trama: la prima è la telefonata a Tony. Credo che un agente della sua bravura e della sua esperienza non possa fare degli errori del genere. Nel capire che fosse una trappola, nell'andare da solo e nel non sapersi difendersi. Chissà, forse mi aspetto troppo da lui. Altra cosa che diciamo non mi  andata giù, è stata la sua "mollezza". Non mi aspettavo si arrendesse così nei confronti di Ziva. Non so se è sudditanza psicologica, paura di lei, o semplicemente, da grande persona che è, vuole semplicemente farla stare tranquilla per il suo bene e per quello del bambino. Diciamo che mi aspettavo un Tony più mordente.
Non so, ma penso che Gibbs metterà la testa a posto a entrambi.
Sono mooolto ansioso per il prossimo capitolo, ormai entro su EFP ogni giorno solo per vedere se hai aggiornato!
-Prior

31/05/16, ore 15:30

No no no
Cosi non va
Non è possibile
Allora passi che ci sia uno psicopatico che vuole uccidere Ziva passi che lei mette in pericolo la vita del figlio x rincorrere uno ma che loro due litighino e che sia Tony a dover pregare lei non mi va bene
Secondo me è vero, Tony è stato un po' rude nel dire le cose, però vuoi dire che non aveva ragione? Dai su
Ma poi parliamo alla fine lei riesce a girare la frittata in modo che tutte le colpe vadano a lui, è vero che le ha detto cose brutte ma era arrabbiato, non lo può mandare fuori di casa!
Ok sn un po' indisposta nei confronti di Ziva in questo capitolo!
Spero che le cose migliorino
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un abbraccione
Chiara

31/05/16, ore 01:20

??????
Il mio cuore si è fermato per qualche secondo nella parte dell'inseguimento e ho pensato "Ziva, ma sei completamente rinc...?" poi ho ripreso a respirare serenamente con l'ecografia.
AH. Errore mio. Credo di essere morta (e risorta solo per recensire). Le colpe vanno a tutti e due: Ziva per prima, si mette in situazioni letteralmente tra la vita e la morte, si chiude in se stessa dopo aver fatto cavolate e poi? Sclera come una matta. Ormoni o no, questa volta ha esagerato. E Tony idem, non pensa prima di parlare e combina danni -.- dio mio, li prenderei a testate. Posso? ahahahah
In tutto ciò mi preoccupa Nathan, mai na gioia povera cucciolo, non riesce proprio a godersi una famiglia felice per più di qualche minuto :(

Mi hai ufficialmente uccisa e siamo solo all'inizio. BENE

30/05/16, ore 14:41

Tony professione indovino (abbiamo trovato il suo nuovo lavoro post-NCIS ahahahah)
Mi fa strano pensare che ora sia davvero papà xD sembra di vivere all'interno di una fanfiction lol
Le sue preoccupazioni mi sembra siano andate a farsi benedire AHAHAH
E' tanto tenero ma se continua così prima o poi tutti lo scopriranno :D oppure Nathan si farà scappare qualcosina? u.u ok, ora mi preparo alla fase uragano T.T

28/05/16, ore 16:43

cara....che dire bel capitolo......io comunque continuo a sperare in una Tali.....anche Nathan vuole una sorella quindi deve essere una sorella......ti prego aggiorna preeeeeesto😲😲😲😲....ok basta.....momento di sclero finito😂😂😂😂😂😂😂

CONTINUA COSÌ

P.S. mi raccomando......una Tali non altro😍😍😍

25/05/16, ore 14:21

Eccomi qui, letti altri due capitoli perfetti. Ovviamene rispetto alla long precedente questa è iniziata più in sordina, ma questo non è un pro perché immagino che sia soltanto una questione di climax, prima o poi arriverà quella scena, quel momento che ci toglierà il fiato.
Ebbene, le vicende in questione sono ottime, le paure di Ziva assolutamente condivisibili come quelle di Tony. La notizia di Rivkin 2 mi ha scombussolato, ma è un ottimo diversivo per far si che il passato di Ziva si ancora una volta profondo e lacerante. Mi stanno mancando il resto della banda quindi spero nei prossimi capitoli di rivedere Tim, Abby e Vence (personaggio che mi affascina molto).
P.S. Non sono sicura che Ziva non si metterà in discussione nel "lavoro su campo"...
-Prior

25/05/16, ore 13:12

Ciaooooo
Ho visto solo adesso che hai iniziato la nuova storia ora ho davvero poco tempo per EFP però non potevo no recensirti!!!
Ziva è incintaaaaaa
Sono troppo felice non vedevo l'ora di vedere Tony alle prese con una donna incinta!!!
Ovviamente ci doveva essere qualcosa che non quadrava...
Mi è piaciuta molto la litigata di Ziva e Tony al parco, ovviamente per me Tony aveva tutte le ragioni del mondo!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Alla prossima
Un abbraccione
Chiara

24/05/16, ore 18:02

ziva è rimasta incinta di una futura Tali?????;D

24/05/16, ore 13:54

tranquilla ti è venuto bene il capitolo..... mi piace l'idea che tu vada avanti con la storia

24/05/16, ore 12:58

Avevo quasi intenzione di chiamare Chi l'ha visto AHAHAHAH

Il finale credo abbia steso un po' tutti, per un verso o per un altro (mi rifiuto di credere che **** sia ***** e ancora non ci credo che Tali esista davvero 😍 ho rivisto quelle scene mille volte e mi sono innamorata della bimba ahaha)

Detto ciò non preoccuparti della riuscita del capitolo perché come sempre hai fatto un ottimo lavoro! Le paure di Ziva sono normalissime, o almeno così ho sentito dire - troppo giovane per avere figli xD - e ci sta anche che Tony sia così in agitazione nella sala d'attesa: first time :) (e qui penso al finale e a tutti i momenti che si è perso... Okay)

Non vedo l'ora di vedere la reazione di Nathan 👶😊 sarà geloso?

Alla prossima :D

17/05/16, ore 15:09

Welcome back! :D la mia famigliola preferita è tornata *_* e che bella notiziona (incrocio le dita sperando che almeno questa volta vada bene, non si sa mai)

Rivkin Rivkin Rivkin... Non sono mentalmente pronta per affrontate altri calvari 😅

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]