Andrà tutto bene
di NAKIA

23/07/16, ore 14:34

Meravigliosa!! *---* finalmente sono riuscita a leggere il finale di quella song strappa lacrime che tutte le volte mi fa piangere come una fontana, ma adesso ho un altro finale da associargli *^* e sono estremamente felice!!
Stiles è fantastico, dal pugno (meritatissimo) alla fine con lui che ha creato una Lega che protegge un territorio così vasto. Amo!! Poi sono felice che Cora l'abbia chiamato, stava soffrendo così tanto e immagino che lo stesse quasi uccidendo questo Legame che non veniva alimentato dalla presenza del suo Compagno. Mi si è spezzato il cuore all'inizio, ma alla fine ne è valsa la pena per un finale come questo così pieno di amore immenso fra loro, che non vede il passare del tempo o le distanza. È più forte che mai e non lo si può ignorare.
Bellissima storia *-* e bravissima sorellona!!
Baciiii! Raven :************

17/05/16, ore 23:02

Questa ha un sapore agrodolce molto equilibrato. E davvero coinvolgente almeno per me.

17/05/16, ore 20:34

Devo scoprirle da sola certe cose!
Oddio finalmente l'hai pubblicata +.+
Tu non puoi capire l'emozione che ho provato quando l'ho letta la prima volta e l'emozione che continuo a provare anche adesso.
Derek mi fa una caspio di tenerezza, spaurito e un pò burbero, preoccupato per gli altri prima che di sè stesso e poi il suo stupore per la ... posso dirlo?!
Dai posso? Posso?
Ok, lo dico 'Justice League'! +.+
eheh!
Ho la netta sensazione, che se mai accadesse una cosa del genere, stai certa che Stiles se ne uscirebbe con una cosa del genere xD ahahahah
E poi ... oh che tenerezza, che amore! Stiles che 'pesta' Derek, o almeno ci prova, e alla fine risce a colpirlo e ferirlo.
E Derek che fa?
Si preoccupa per lui, sempre e comunque, lupone idiota!
Caspio sono passati tre anni, ma alla fine, la scena in cui se ne stanno abbracciati e c'è quel 'andrà tutto bene', sussurrato da Stiles ... +.+
Ahaaaaa bellissima, moglie sei bravissimaaaaa <3
Complimenti <3
Ecco perchè ti amo alla follia :D
brava u.u brava u.u brava u.u
Kisses

17/05/16, ore 17:42

Be questa parte ce la dovevi e direi che non poteva finire meglio. Io amo l'angst più estremo, ma con un lieto fine e questa direi che rispecchia bene questa mia preferenza.
La rabbia di Stiles ci stà tutta, il suo è anche uno sfogo comprensibile dopo aver mostrato agli altri la facciate del "Va tutto bene", il crollo in quella particolare situazione era persino necessaria.
Brava.

17/05/16, ore 17:29

Beh dai, rispetto alla precedente questa one-shot ha un netto e gradito lieto fine, per cui, grande felicità :)
Questa volta ci hai mostrato quanto ha sofferto Derek per essere lontano da Stiles, ed il fatto che la decisione fosse stata sua non migliora per nulla la situazione, anzi caso mai la peggiora perché si aggiunge il senso di colpa per aver causato dolore a Stiles.
Ho apprezzato la reazione violenta di Stiles contro Derek, ne aveva tutti i diritti, anche se poi rischiava di farsi più male lui...
Anche perché, alla fine, Derek e Cora si sono salvati solo grazie all'intervento di Stiles e dei suoi compagni, per cui ci sarebbe potuto arrivare anche prima e senza tre anni di dolorosa separazione >.<
E bella l'idea di uno Stiles, sempre umano, ma con i super poteri <3
Complimenti *_*