Riassunto
di Dragana

18/05/11, ore 17:02

La tua storia è fantastica e le tue battute sono ben fatte. Ottimo umorismo. Poi non preoccuparti di quelli cha l'hanno criticata solo perché osi prendere in giro la loro saga preferita, probabilmente tra poco la utilizzeranno come bibbia, fonderanno una chiesa, un tribunale dell'inquisizione e manderanno al rogo tutti quelli che prendeno il giro il loro profeta e i loro testi sacri :) In quel caso buona fortuna :)

21/03/11, ore 01:04

Ho le lacrime! Le lacrime, giuro! Carlisle buddista-vegetariano a Woodstock, Alice una drogata e Jasper in via di addomesticazione.
Mi fai morire! E la mise da zingara di Bella? Ahahahhaha
Renditi conto che non riuscirò a mandarti niente di più serio che un commento del genere.
Il gesto dell'ombrello di Rose te l'ho citato su fb nel link "mi piace" al primo capitolo spero che tu non ti offenda ma parlavo con Jakefan e non ho potuto farne a meno.
Continuo

16/03/11, ore 22:06

Non, non, non ce la faccio più!! Non respiro!!! La drogata!! La mia adorata Alice drogata!! *_* ammmore!
Dai, il papi è un figo, non puoi dire di no! Il papi è mooolto meglio di Edward-si-lo-so-sono-figo che poi, secondo me è pure brutto!
Io ti adoro. Punto.  :)

21/05/09, ore 20:09

a me hai fatto morire dal ridere e nn capisco xk le altre se la siao presa! e comunque, se nn gli piaceva, potevano evitare di leggere il secondo capitolo! nn credo ke ci sia da offendersi x una cosa del genere, xk a tutti noi pace twilight, mi sembra di capire, xò allo stesso tempo, effettivamente nel libro ci sono alcune pati che dovrebbero essere serie e che invece fanno ridere xk sono... bhe, pensatela come volete, io adoro questa ff e credo ke quelle che hanno fatto queste recensioni cattive potrebbero andare a leggere altre ff invece di perdere il loro "tempo pezioso" qua, no?

16/05/09, ore 16:35

Sono d'accordo con le altre...trova un modo + carino per "farci divertire" e inotre qnd un libro nn piace nn lo si legge e tu lo hai letto...xciò...critica meno e sii più sincera

11/04/09, ore 12:53

Ci sono molte parodie in questo sito alcune sul serio dementi e squallide, quidi non vedo perché questa deve essere considerata offensiva. Io la trovo grande!

11/04/09, ore 10:23

Vorrei farti una domanda. Se a te Twilight non piace, perchè lo hai letto? Te ne sei accorta dopo una decina di pagine che il libro non era adatto a te, eppure hai continuato a leggerlo. Hai perfino scritto una ff che parla del libro! Perdonami, ma visto che a me la saga è piaciuta, mi sento come se tu mi stessi prendendo in giro. Ho 24 anni e quel libro mi ha aiutato ad evadere un pò dalla vita di tutti i giorni, tanto per rilassarmi. Criticarlo in un modo tanto duro, non è giusto, perchè l'autrice ha lavorato duramente per renderlo il Best seller che è. Non dico che ti debba piacere, ma che il tuo modo di "divertirci", come dici tu, per una persona che è fan della Saga è abbastanza fastidioso. Oltreutto, sono certa che ti sei letta anche gli altri tre libri e che sei fan di Edward anche tu, in quanto non fai altro che parlare di loro. Come dice un vecchio proverbio: CHI DISPREZZA, COMPRA E tu hai disprezzato parecchio...

10/04/09, ore 23:19

Trovo la tua storia ben scritta ma di cattivo gusto. Sembra un misto tra Nonciclopedia e demenza celebrale.. insomma, non mi piace il tuo modo di "farci divertire" perchè offendi e critichi, stop.