Happy Birthday, Mommy!
di _Heide

26/08/16, ore 17:07

Awwww, sono dolcissimi *-*
Mi stai facendo amare a stydia più di quanto non facessi, e tutto questo fluff, viste le altre storie-ammazza-stydia-shippers-tanto-finiscono-male, è un toccasana per i miei feels.
E nente, sto finendo la fantasia per le recensioni -non che ne avessi avuta tanta, prima-, quindi d'adesso in poi tutto quelloche leggerai saranno inutili giri di parole molto alla Stiles per riempire un po' di pi a recensione che, davvero, ti meriti.
Coscienza: non è vero, vuole solo più punti-recensione...
Nooooo, no sia maiiiiii... ok, sì, un pochino è vero, però, sul, serio, tutti questi paroloni incasinati che sto scrivendo te li meriti, oper che sei bravaaaaaah. E in questa ff non hai ammazzato nè Stiles, nè Lydia; passi avanti, no?!! Sono feliciah
Baci-baci, lapy ^^

17/05/16, ore 20:29

Awww, ma questa fanfiction è un qualcosa di dolcissimo e stupendo!
Allora, partiamo da questo:
Grazie per gli auguri! Ti giuro, mi hai commossa! Gli auguri fatti con questa fanfiction sono la cosa più tenera che avresti potuto fare, davvero!💗 È stata una sorpresa bellissima :')
Il compleanno di Lydia non è un caso vero? L'hai fatto proprio perchè è il mio compleanno oggi? Perchè io amo Lydia e quindi hai pensato ciò? :') Se si, cioè jmrkdekkjjejeje
Grazie grazie grazie! È la cosa più dolce del mondo!
Se no(figura di merdina, ma fa nulla) è una cosa tenerissima lo stesso😍
Passiamo alla fanfiction**
È la cosa più dolce, tenera, simpatica e meravigliosa che abbia mai letto!!💗😍
Cioè, mi hai colpito nel punto debole! Lydia e Stiles con la loro figlioletta Allison. Cioè, se mi volevi morta, ci sei riuscita!
Ti giuro avevo un sorriso da ebete mentre leggevo. Era troppo tenera per non farlo!
Con le tue parole mi hai fatto immaginare tutta la scena, davvero, tutto merito della tua bravura 💗
Sei bravissima, è inutile dirtelo sempre(anzi no, lo dirò sempre ahahha).
Non posso credere che una ragazza come te, così giovane, già scriva meravigliosamente, perchè scrivi davvero meravigliosamente💜
Stiles e la piccola che hanno combinato un casino in cucina e Lydia che vede il disastro nervosa, ma vedendoli si intenerisce e non ce la fa a mettere il broncio con quei quattro occhietti dolci** awww, immagino proprio così il loro futuro: la piccola e Stiles che combinano casini a fin di bene e Lydia che cerca di avercela con loro, ma è impossibile 💗
Complimenti cucciola, è stupenda💜
Alla prossima **

17/05/16, ore 19:15

ciao !! Ho trovato qst One-Shot davvero molto dolce, tenera e pure 1 po' simpatica; dico qst molto a causa della presenza della piccola Allison, e di come hai descritto il suo carattere e il rapporto che ha con Stiles :-) QND dolce davvero, Brava e faccio anch'io gli auguri a Franci ;-) Alla prossima

17/05/16, ore 17:51

E' tenera e molto simpatica questa fanfic, davvero. E poi, il dettaglio che Stiles e Lydia abbiano chiamato la loro bambina Allison, in memoria dell'amica scomparsa troppo presto, è una decisione molto dolce <3
Complimenti, quindi, in poche parole hai descritto bene i protagonisti con le loro caratteristiche principali :)
Alla prossima ^^