La Pietra Acquamarina
di kisspiece99

22/05/16, ore 18:05

Ciao, ho appena letto i due capitoli e la storia mi incuriosisce molto tanto che mi piacerebbe partecipare ma avrei bisogno di chiederti un paio di informazioni: nel secondo chap hai detto che è disponibile il ruolo di medico ma in quale ciurma? perchè in tal caso mi piacerebbe ricoprire tale ruolo altrimenti prendo il ruolo di cuoco nella ciurma dell'arciere (se non l'ha già prenotato qualcun'altro). Accetti Oc con problemi mentali? Ed infine, quali personaggi sono rimasti liberi per le relazioni?
Non appena mi dai l'ok compilo e spedisco lòa scheda, bye bye!

22/05/16, ore 12:18

Ciaoooo!!!
Sono Nakurami e vado di fretta!! (Ma a te non interessa, giusto?? Eh eh...) mi piacerebbe inviarti due miei OC...
Se possibile, ho letto velocemente tutto il prologo, le istruzioni e la scheda e mi piace davvero tanto! ^-^ Prima di oggi pomeriggio te li invierò (spero) ci vediamo!!

18/05/16, ore 15:34

Ciao kisspiece99! Come promesso eccomi a recensire questo primo capitolo. È molto bello e la storia si preannuncia interessante e sono proprio curiosa di sapere come gestirai tutti questi personaggi. Non ho notato gravi errori solo un accento mancato su scosto, credo sia colpa della distrazione perché tutto il resto è scritto davvero bene. Spero che l'oc che ti ho mandato sia di tuo gradimento e che verrà scelto.
Ci vediamo presto
Ale ♡
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 03:34 pm)
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 03:37 pm)

18/05/16, ore 15:04

Ciao ^^
Sono Imoto e sarei interessata a partecipare a questa storia interattiva, non è la prima a cui partecipo, ma purtroppo molte scrittrici hanno abbandonato dopo 2/3 capitoli, spero davvero che tu riesca a tenere duro più a lungo, anche perché la storia si prospetta davvero carina, le basi per una bella avventura fuori da solito ci sono tutte e i personaggi principali mi stanno già tutti simpaticissimi!!!! Se sei interessata ad avere i miei OC (sarebbero due fratelli gemelli, un ragazzo e una ragazza) dimmelo e ti manderò tutte le informazioni necessarie tramite MP compilando la scheda che hai dato!
Detto questo sono curiosissima, ma i disegni li hai fatti tu? Sono fatti davvero bene e Aiden è bellissimo *-* credo di aver avuto un colpo di fulmine! Vicktoria sembra essere una ragazza con un carattere forte e non è per tutti essere la capitana (?) di una ciurma pirata, sono curiosa di sapere come si evolverà anche perché per ora è quella con la taglia più bassa tra i tre fratelli. Nicholas (adoro il nome!!) sembra dalla foto il classico ragazzino tenebroso che in realtà ha un buon cuore, ma che lo dimostra solo con i fratelli e la sua ciurma, poi in battaglia diventa un mostro e sfoga tutto il suo odio, la rabbia e il rancore... poi non so ma ha la faccia troppo troppo troppo troppo carina, viene voglia di spupazzarlo tutto *-*
I tre fratelli non hanno avuto un inizio facile, ma la cosa più curiosa sarà scoprire cos'è questa famigerata pietra acquamarina (l'acquamarina è anche uno dei miei colori preferiti e so praticamente tutto su di esso, sia il minerale che il colore!). E i genitori come sono morti? Anche perché sembra che i tre siano ancora piccolini quando fanno la promessa... come hai notato la storia mi ha preso davvero tanto anche con poche righe! Ci sentiamo al più presto e fammi sapere per gli OC!
Imoto ;*

17/05/16, ore 23:43

Salve Kiss mi presento sono Dragun95 e la tua storia mi piace molto tre fratelli che cercano una pietra leggendaria, però tre ciurme sarà duracon molto personaggi.
Comunque voglio partecipare con un'OC per la ciurma del ritorno colruolo di vice capitano, e forse con un'altra OC che faccia parte della ciurma dell'arciere ma per
questo si vedrà forse te ne mando solo uno. È possibile che i nostri OC conoscano l'ambizione?
aspetto la tua risposta a presto
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 11:47 pm)

17/05/16, ore 22:17

Ehila!
Noi non ci conosciamo, se la mia schifosa memoria non mi inganna XD
Mi presento, sono _Leopardo delle nevi_ ma chiamami pure Giulia, Giuly, Giuls o come vuoi tu.
Un vero piacere fare la tua conoscenza.
Questa probabilmente è la prima storia ad OC nel fandom di One Piece a cui partecipo.
Il motivo? Semplice, la trama di questa tua storia ispira bene e mi incuriosisce assai!
Mi stanno simpatici i tuoi tre OC! Soprattutto Vicktoria, che dal flashback sembra una bimba vivace, simpatica e che insegue i suoi obbiettivi senza mai arrendersi!
Mi piacciono le immagini che li raffigurano!
La cosa più bella del prologo, a mio parere, è proprio il fatto che venga da subito spiegato l'obbiettivo, cioè trovare la pietra acquamarina, ma che non venga precisamente fatto intendere il motivo, se non per il fatto che i loro genitori l'avevano trovata.
Intriga ancora di più!
Non ho visto errori grammaticali e anche se breve, questo prologo è scritto molto bene.
Vorrei inviarti un OC maschio, ma volevo chiederti se a sto punto accetti relazioni shonen-ai?
Perché in quel caso sarebbe fantastico e saprei già con chi accoppiarlo! :)
Avrei due domande, però.
- Per quanto riguarda il frutto del diavolo, poiché saremo noi ad inventarlo, posso anche ispirarmi a qualche frutto del diavolo realmente 'esistente' nell'anime?
- La domanda che ti avevo precedentemente posto, accetti relazioni shonen-ai, tipo tra il mio OC maschio e un personaggio maschile di Oda?
Un'ultima cosa riguardo al mio OC, posso anticiparti che mi piacerebbe che fosse della ciurma di Aiden, cioè quella dell'arciere. Ovviamente, se poi non va bene allora cambio subito.
Ora la pianto ed evito di romperti troppo ahah.
Aspetto la tua conferma.
Baci <3
_Leopardo delle nevi_

17/05/16, ore 21:44

Carina questa storia, ha ottime premesse, penso proprio che mi iscriverò! La cosa dei tre fratelli mi sembra molto quella scena ASL dove Ace giura solennemente d'innanzi al mare di diventare il Re dei pirati (Come suo padre, per giunta)
Prenoto il posto di due ragazze (o ragazza e ragazzo) della ciurma d'argento, ruolo vicecapitano (si puó? Se no fammi semplice pirata) Frutto Aera-Aera.
O altrimenti ciurma del ritorno, per me non fa differenza.
Per l'altra\o ancora non so.
Grazie,
Elly_Chan18
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 09:46 pm)

17/05/16, ore 21:20

Hey! È da un bel pò che non recensisco storia (Ho tempo solo di leggere e raramente scrivo recensioni) per colpa della scuola, avrò pure gli esami quest'anno quindi posso capirti, già dal primo capitolo anche se un po corto posso intuire che sarà una bella storia e ,secondo me, è veramente difficile inserire dei personaggi fatti da altri nella propria storia poiché non si possono immaginare tutte le sfaccettature del carattere che invece può capire solo l'inventore di quella persona.
Una volta (Su un altro sito di fan fiction) una ragazza mi aveva chiesto se potevo inserire un suo OC ma non ci sono riuscita per vari motivi. Di solito non mi piace inviare OC e altre cose ma questa volta sono proprio curiosa di vedere cosa saprai sfornare, il mio messaggio privato non tarderà ad arrivare, e niente, ti auguro buona fortuna per inserire tutti i personaggi e grazie per l'opportunità ;)