Screwed Up
di 2Evil_Maknaes

22/05/16, ore 09:27

Mi ispira molto come storia.
Poi ti sei ispirata a Dope, vero?
Mi è piacciuto molto il modo in cui Jungkook e Jimin si sono incontrati.
Oh, Kookie, come ti capisco... Jimin è troppo bello! Troppo sexy! Poi con quel suo visino angelico! Per non parlare del suo meraviglioso fisico!!!! 😍
"Esattamente il tipo di persona a cui Jungkook avrebbe fatto
occhiolini mentre si recava la mattina al lavoro e probabilmente, una volta raggiunto un certo grado
di confidenza, anche qualche battuta squallida da poliziotto su pistole e manette. Niente di tutto ciò
sembrava però possibile al momento, anzi, era piuttosto certo che una qualunque battuta di quel tipo
lo avrebbe fatto allontanare immediatamente da lì con una denuncia per molestie sessuali." 😂 povero Kookie 😂
-sembrava stesse palpando i suo pettorali- 😂😂😂 palpa anche per noi che non possiamo xD
Vedi che anche Jimin è interessato a Kookie. Hihihihi
""Ragazzo, non dovresti certo scusarti di avere quelle spalle, anzi…"" XD già! Kookie ha delle bellissime spalle! Questo piccolo makbae che piccolo non è > . <
""Credo sarà un piacere lavorare con te, Jeon Jungkook."" le cose promettono bene XD *-*
Già questo primo capitolo mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

21/05/16, ore 21:23

Non è giusto.
Anzi.
E' un colpo basso! Una Jikook scritta da voi... Jungkook VESTITO DA POLIZIOTTO! Dico: non ce l'avete una morale, UNA COSCIENZA?

Ora mi tocca ricominciare a usare questo coso solo per seguirvi...
Vi odio <3 <3 <3 <3

18/05/16, ore 21:14

Anche se siamo solo al primo capitolo, sono certa di poter dire che questa è una delle fanfiction che mi incuriosiscono di piú! I personaggi sembrano ben studiati (Jimin team leader...me lo sto immaginando con gli occhiali tondi ed il cartellino, pronto per mettersi al lavoro) e la grammatica c'é. La storia sembra scorrevole, spero pubblicherete presto il secondo capitolo, sono curiosa su come andrà avanti per questa JiKook ♡

18/05/16, ore 10:47

Ahhhhhh mi si era bloccato tutto 😢😢😢😢😢😧 dicevo (più che dire, scrivo) mi piace ahahah poi capita a tutti far dei danni il primo giorno di lavoro, la novità, l'ansia giocano brutti scherzi.quindi se non ho capito male sono una sorta di NCIS (scusate ma sono in fissa con quella fiction XD) uhmmmm mi sa che kookie non è indifferente a jimin non vedo l'ora di sapere come continua, So postateeeeeee 😈 -🐸-

18/05/16, ore 02:51

Che bello quando da speranzosa vado alla ricerca di ff e mi spuntano Jikook come funghi!
È la mia otp preferita,~
Comunque mi piace tantissimo il modo in cui scrivete!
E la storia risulta davvero interessante, povero Jungkook sbadatello.
Attendo con ansia aggiornamenti!!

Chu.