I'm not your mate.
di AmyPond_

18/04/20, ore 19:39

Ehiiiiiii, non puoi lasciare questa ff così non finita 😂😂😂😂😂

12/06/18, ore 23:09

A parte che sto leggendo questa storia per disperazione nel non trovare captaincharming. (Non fraintendermi, è stupenda, ma è sospesa da 2 anni, quindi dubito continuerà.)
Comunque sei bravissima e sto adorando questa storia.
Sono morta quando ho letto: "il problema è che ho appena fatto un sogno erotico su Killian Jones".
Ma non per la frase. Per la mia risposta istantanea:
"Tranquillo, David, ci siamo passati tutti".
Ho seri problemi okayyyyy.
Baci
Alex

19/05/17, ore 10:58

Ciao cara,
Ho letto veramente tutto d'un fiato questa tua storia sui nostri CaptainCharming preferiti. E' la mia prima recensione dopo tanto tempo, ma questa tua storia mi è piaciuta tanto da farmela recensire, anche se ho trovato alcuni errori, però piccoli.
Aggiornerai vero? Voglio leggere le peripezie di Hook e Charming a New York. Mi chiedo se gli altri scopriranno mai della relazione e di come la prenderanno (Snow sicuramente non bene), e se vedremmo mai Emma dark one.
Ancora complimenti, e aggiungo la storia fra le seguite. <3

13/03/17, ore 22:09

Ciaoooo ^^
Volevo farti i complimenti per la bella storia, ogni tanto qua e là trovo alcune frasi che non mi piacciono (poi io sono antipatico e sono contro l'uso della parola "cazzo" nello scritto o varianti) ma nel complesso la storia è davvero bella soprattutto analizzando gli eventi che accadono.
Mi è dispiaciuto molto però vedere che non aggiorni ormai da qualche mese .-. spero davvero tanto che continuerai a postare anche perché questa storia mi ha preso parecchio.
Con la speranza di commentare ancora i tuoi capitoli,
ciaoooo ^^

04/12/16, ore 15:46

Alleluja!!! Ce l'hai fatta!!! Era un sacco che aspettavo di leggere, aspetto con ansia i prossimi =)

28/11/16, ore 23:06

Finalmente sei riuscita ad aggiornare devo confessarsi che avevo quasi perso le speranze di leggere altri capitoli di questa storia, comunque il capitolo mi è piaciuto molto spero riuscirai ad aggiornare abbastanza presto.
Un bacio :)

28/11/16, ore 21:16

Ciao allora il capitolo è molto bello bevid e kilian sono davvero dolci ora sono curioso di sapere cosa succederà

15/06/16, ore 13:30

Hey ciao. Bravissima questo capitolo mi è piaciuto davvero molto e, cosa strana, non ho critiche da farti perché è davvero ben riuscito. Ci sentiamo fra due settimane e ancora complimenti.
Princecharming05

15/06/16, ore 10:16

VIVA I CAPTAINCHARMING 🎉
VIVA I CAPTAINCHARMING 🎇
VIVA I CAPTAINCHARMING 🎊
VIVA I CAPTAINCHARMING 🎆
VIVA I CAPTAINCHARMING 😍
ok, basta sclerare altrimenti esagero.
Certo che David acchiappa, oh. Ma cchiappa alla stragrande. Io l'ho sempre detto che era uno gnocco da far paura.
Nuuuih che peccato, che la prossima settimana non aggiorni. 😢
Ok allora buon inizio vacanze!
BACI, a presto!

09/06/16, ore 14:27

Ciao Laura =)
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo. È molto "veloce" quindi è difficile perdere il filo e il lato migliore è la comicità che gli hai dato.
Sono davvero felice di vedere che hai aumentato un po' le sequenze descrittive, che fanno un ottimo effetto, secondo me.
L'unica critica che posso farti (perché sono cattivo) è di variare un po' le imprecazioni di Killian, o di cambiarle con qualcos'altro perché sono un po' ripetitive.
Detto questo mi sta piacendo un sacco lo sviluppo e non posso fare altro che complimentarmi con te.
Alla prossima settimana,
Princecharming05

08/06/16, ore 19:29

Ciaoooo!
Finalmente un tuo aggiornamento. Non che fossi in ritardo ma semplicemente da un paio di giorni aspettavo che aggiornassi. ODDIO! un cambiamento, siiiii, che bellooooo! Lo stavano per fare ...
PER LA MISERIA SNOW RU DEVI SRARE CON GINA!
Lo so, forse non le farai mai state insieme la speranza è l'ultima a morire, no ???
BACI, a presto!
Non vedo l'ora di sapere che succederà 😘

31/05/16, ore 17:56

Ciao cara, ti premetto che non amo la tipologia della coppia, ma tu sei stata bravissima a scrivere e descrivere reazioni e sensazioni dei personaggi. Non solo si sentiva l'eros, ma per me che vedo i due molto eterosessuali e molto maschi, a parte quando giocano da colleghi fuori le scene, l'ho trovata veramente comica, ancora, mentre ti scrivo sto ridendo. Credo che continuerò a seguirti! Complimenti! A presto
Lady Lara

31/05/16, ore 16:22

Ciao! Ok adesso mia sorella mi ammazza, dovevo andare a farmi la doccia ma volevo assolutamente leggere il capitolo!
Non vedi altre soluzione hook ?! NKN NE VEDI ?! IO SI!
BACIALO, NO ?! NOOOO, dovevi picchiarlo e quando mai ... Pff
Snow e regina, Snow e regina, Snow e regina ....
SNOWQUEEN!
Alla prossima settimana!
Mia sorella mi mi ammazza, devo andare!
BACI, a prestoooo!

31/05/16, ore 15:10

Ciao rieccomi. Mamma mia che situazione XD. Mi è piaciuto anche questo capitolo, ma rispetto allo scorso avrei un piccolo appunto da farti: capisco che le descrizioni rallentino il ritmo della narrazione e per una storia del genere il ritmo sia molto importante, ma con qualche descrizione in più sarebbe davvero perfetto a parer mio.

24/05/16, ore 23:50

Scena esilarante davvero, fra l'altro anche scritta molto bene. Continua così mi raccomando.