I'm not your mate.
di AmyPond_

24/05/16, ore 14:32

Esiste un modo per far nascere un sorriso che non sia sarcastico su quel maledetto volto? Non che mi interessi farlo sorridere, però
--------------------------------------------
se,se come no .... ceeeerto noi ti crediamo David, come no. stanne certo!
--------------------------------------------
ciao! eccomi con un altra recensione, eh si, hai proprio ragione le cose si fanno più interessanti ... almeno per David. povero piccolo la moglie lo ignora, che tragedia! soprattutto se fai un sogno erotico su hook anziché su snow, ihihih.
scusa ma devo proprio dire una cosa:
VIVA LA SNOWQUEEEEEEN!
scusa, scusa, scusa ma mi è sorto spontaneo. andiamo, snow che resta a dormire da Gina, che cosa carina. ammettilo, lo so che lo pensi anche tu!
ok adesso mi sto facendo prendere la mano ma che posso fare, adoro quelle due.

BACI, a presto!!!

18/05/16, ore 19:09

Ciao! Giuro che avevo letto che questa storia fosse una one-shot non una looong. Woww ultimamente sto prorppio fusa, devo una cosa per un altra e ne sento una si, male per di più, e una no.
Comunque per essere la tua prima FF è scritta veramente bene!
Premessa: io non shippo captaincharming. Ma non so perché ho comunque deciso di leggere la tua FF. E sento che non me ne pentirò ;)

Baci, alla prossima settimana!!!

18/05/16, ore 13:02

Stavo cercando qualche storia da leggere diversa dalle solite CaptainSwan che trovo praticamente ogni volta che apro Efp, e mi è capitata sotto l'occhio la tua.
Seguo la programmazione americana, quindi praticamente non sono sfuggite neanche a me quelle situazioni che hanno coinvolto Hook e Charming. La cosa mi ha sempre fatto sorridere, soprattutto per le reazioni consuete che vedevo da parte degli altri. E devo ammetterlo, sì, LI HO ADORATI ANCHE IO.
Perciò quando ho trovato la tua storia, non sono riuscita a passare avanti e ho dovuto cancellare la curiosità leggendola.

Allora, solitamente non ho una simpatia particolare per la prima persona singolare, però devo ammettere che sei riuscita a rendere molto bene i pensieri di Killian ma soprattutto a rendere anche la sua spiritosaggine.
Emma se n'è andata, e lui pensa ancora a lei.
Ma che te frega, Hook? Vai avanti, guarda al futuro, lasciati cogliere dagli eventi!
No ma poi sono morta come non mai sulla scena della Jolly Roger e sulla reazione di Killian alla scoperta del rapimento. Mi sono immaginata alla perfezione le loro facce, il disagio di David, ma anche e soprattutto i pensieri di Killian su quella risposta istintiva data a Charming.
Insomma, Emma potrebbe essere a Storybrooke? Contengo il mio disappunto, speravo si fosse tolta di mezzo, ma evidentemente per esigenze di storia deve tornare. Ci sta. Chiuderò un occhio.

Non ho notato particolari errori, la narrazione scorreva molto bene. Sei molto brava (o bravo?) a descrivere i pensieri e le reazioni, e te la cavi anche molto bene nei dialoghi.
Se posso darti solo un consiglio, di allungare un po' di più i capitoli prossimamente. Per il resto, non ho da dirti nient'altro!

E a proposito della fantasia nel rendere della storia, ti faccio i miei complimenti.
Anche io preferisco scrivere sulle coppie non canon, alla fine puoi lasciare molto più spazio alla fantasia pur lasciando i personaggi IC.
Per dirtene una, sto scrivendo su Hook e Zelena! Per dire!

Ti aggiungo alle seguite, continuerò sicuramente a leggerti! A presto!

Lady Capuleti