L'amore più grande
di Luce_Della_Sera

20/05/16, ore 21:26

Buonasera! ^_^
Chiedo venia per il ritardo, ma come ormai ben sai lo studio mi porta via molto tempo, soprattutto in questo periodo. >.<
Ero curiosa di leggere questa terza parte della tua storia, e finalmente ne ho avuto l'occasione. Come al solito, ti faccio i complimenti per il tuo stile di scrittura: lo so che te l'ho ripetuto tante ma tante volte, però adoro il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole.
Ma passo a questo primo capitolo: che dire? Si preannuncia una storia interessante, alcuni conti mi sembra siano rimasti in sospeso, mentre mi sembra che Vittoria e anche i due nuovi arrivati in famiglia daranno parecchio da fare. Gabriele sempre adorabile! *.*
In conclusione, auguro buona fortuna a Irene e Sara, mi sa che anche questa volta dovranno 'lottare'.
Baci, alla prossima. ~

19/05/16, ore 11:26

Ciao, tesoro!!!^.^
Sono felicissima per il tuo ritorno su efp con una nuova storia lesbo... secondo me, ne vedremo delle belle anche stavolta!!!^_^
Complimenti a Sofia, intanto: due bimbi in un colpo solo non è da tutti, e secondo me sarà un'ottima mamma!!!:-)
E anche il fatto della fontanella dei bimbi girata in senso anti-orario (anche se è più un teoria) mi fa sempre sorridere: visto che Vittoria è etero, qualche gay in famiglia ci vuole, dai!!!XD
Bene, ora ti lascio: questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, e non vedo l'ora di leggere i seguenti!:-D
A presto, un bacione.
Domy^_^