Deep Green
di Lafilledesfleurs96

30/07/16, ore 20:43

Ciao cara, Inizio con il dirti che la storia mi sta prendendo un saccl e che è davvero originale come trama. Devo però farti presenti degli errori che probabilmente avrai fatto per distrazione, dato che nell'uso dei verbi ti muovi bene. C'è un pezzo infatti in cui l'usl del verbo condizionale è scoordinato con il resto della frase, "Louis però aveva detto che se le AVREBBE risolte, sarebbe passato in matematica quindi in una maniera o nell'altra, sarei dovuta riuscire a fargliele io.", va usato AVESSE. In ogni caso hai davvero talento. Ultima cosa, Bieber che fine ha fatto ?! 😂 Otaku xx

16/06/16, ore 16:06

Ciao bella :)
Chanel che fa i compiti ad Harry, che carina.
Nel complesso il capitolo mi è piaciuto, come sempre.

12/06/16, ore 16:50

Eccomi qua.
Capitolo molto bello.
Ash e Marine all'acquario dvdfg.

11/06/16, ore 16:11

Il rating della mia recensione e neutra perché onestamente non me la sento di fare critiche. Ma la storia e noiosa, troppo comune, la tipica storia della good girl che s'innamora di uno stronzo e lei soffre finché lui si rende conto della ragazza perfetta che gli e accanto. E poi si amano per sempre e basta qui. Fine . Niente originale. Seppur tu scriva bene, correttamente , abbastanza scorrevole manca qualcosa di originale. Non e niente che non abbiamo già letto e riletto fino allo sfinimento. Non voglio essere cattiva, cerco solo di incoraggiarti a cambiare un po' i fatti della storia e magari la trama. Aggiungi qualcosa interamente tuo. Spero di non averti offesa .
- k.

08/06/16, ore 21:48

Capitolo veramente bellissimo.
Chanel è molto dolce gjrfgj.
Harry... povero.

08/06/16, ore 18:21

Ci sono.
Kendall no!
Capitolo fantastico.

07/06/16, ore 16:52

Finalmente Harry e Chanel *-*
Zayn si è pentito di tutto, secondo me.
Capitolo formidabile.

07/06/16, ore 16:40

Ciao bella :)
Anche questo mi è piaciuto.
Harry è uno stronzo!
E niente.
Corro subito a leggere il prossimo.

07/06/16, ore 16:33

Eccomi qua.
Allooora... sono davvero curiosa di leggere come proseguirà ggrf.
Capisco Chanel.

05/06/16, ore 16:21

Ciao bella :)
Scusa per il ritardo, ma sono impegnatissima questi giorni.
Ash e Marine *-*
Mi è piaciuto molto, comunque.

04/06/16, ore 15:42

Hey! La tua storia si sta facendo ancora più bella !
A Chanel:
" Quando cavolo lasci Harry?" Non per cattiveria, ma sono curiosa di vedere la sua reazione... ci rimarrà male? Si metterà a ridere? Si arrabbierà? Sono curiosaaaaaaaaa! FORZA CHANEL! FORZA CHANEL!

Baci:

EngyLove

P.S. = Quando aggiorni mi puoi avvisare? Perché la sezione è piena e non voglio perdermi l'aggiornamento!

26/05/16, ore 15:32

Hey! Mi piace questa storiella! Posso chiederti un favore nel prossimo capitolo li fai lasciare Harry e Chanel? Voglio vedere la reazione del ragazzo! Giuro che è un cretino, ma uno di quelli grossi! Per favore fai trovare la forza a Chanel di lasciarlo! Per favoooooooreeeee!

23/05/16, ore 21:43

Ciao bella :)
Capitolo un pò triste e un pò felice.
Mi è piaciuto il pov di Harry, comunque. Anche se non lo vuole ammettere più di tanto, ci tiene a Chanel.
Spero tanto che quei due si parlino prima o poi.
E niente.
Aggiorna presto, e fammi sapere.

22/05/16, ore 20:48

Ciao bella :)
Eccomi tornata, come promesso.
Alloora... Harry è stato sospeso, e anche Louis ha detto le stesse cose che dicono tutti a Chanel riguardo al 'lasciarlo perdere'.
Calum mi fa morire, AHHAH :'')
E niente.
Aggiorna presto, e fammi sapere.

22/05/16, ore 20:45

Ciao bella :)
Scusa per il ritardo, ma in questi giorni sono stata un sacco impegnata con la scuola.
Coomunque... Chanel è sempre più vulnerabile di fronte a Harry, e davvero, sto un sacco male per lei.
Poi, l'entrata finale di Justin Bieber è stata molto appagante, devo dire. HAAAH.
E niente.
Ora passo anche dal prossimo.