Hunting Pleasant Gossip
di BlueLightwood

06/12/16, ore 01:43

Ciao! In genere non recensisco le fan fiction che leggo ma la tua mi sta piacendo molto e volevo fartelo sapere :') Ho trovato la tua idea del crossover tra Shadowhunters e Gossip Girl geniale (nonostante non lo abbia mai visto), la storia è scritta bene e come se non bastasse hai uno stile molto intrigante che ti fa appassionare subito alla storia ♡.♡ Tra l'altro intrecci i momenti tra le varie coppie in maniera perfetta! Ho adorato i momenti Malec (la mia OTP della vita ♡.♡) e spero tanto che nei prossimi capitoli ci siano più momenti Sizzy. Ho creduto veramente che fosse Simon il ragazzo insieme al quale era stata Izzy dopo la festa e invece... Ci sono rimasta male :( Ma sono sicura che avranno modo di rendermi felice nei prossimi capitoli :') Detto ciò spero tanto che aggiornerai presto ♡ Alla prossima DomiLaw

29/07/16, ore 02:54

Il risveglio dei miei Malec è stato dolcissimo omg. Izzy è meravigliosa e meraviglioso l'incontro dei Clace. Mh..camille..non mi fido di lei. -megs

29/07/16, ore 02:38

Aaaaaah che bello, i miei Malec adoratissimi aaaaaaah quanto posso amarli? Fantastico anche questo capitolo, adoro questa ff! -Megs

29/07/16, ore 02:21

Ma questa cosa è semplicemente geniale! L'idea del gruppo degli stravaganti mi è piaciuta da morire e non vedo assolutamente ora di andare avanti con i capitoli e recensirli! Xoxo -Megs ((shelivesforhim))

19/06/16, ore 14:42

Bellissimo anche questo capitolo, sono curiosissima di sapere come continua la storia!!
La mia parte preferita é quella in cui Clary e Jace si incontrano... OTPOTPOTP!!!! Mi piace il momento in cui Jace dice cosa rappresentano i quadri, si capisce che non é affatto stupido e superficiale come si potrebbe pensare. Ho solo una domanda riguardo a Clary: Le persone 'cattive' alle quali si riferisce sono Valentine-Sebastian, giusto?
Il momento malec... Oh my feels!! 😍😍😍 avevo gli occhi a cuoricino... Malec 😍😍😍
Isabelle... Non so cosa pensare di lei in questo capitolo... Ok che ti fai 'trascinare dai baci' del tuo ex e che sei ubriaca, peró stavi parlando con Simon, non posso fare a meno di pensare che lui abbia pensato che Izzy sia una che va con tutti e, scusami la parola, sia parecchio stronza...
Ora ho solo un'ultima domanda: Alla fine della fanfic (o durante) si scoprirà l'identitá di Gossip Girl?
Alla prossima, aggiorna presto!!!
Ciaooo
Clary

17/06/16, ore 12:38

Adoro questa storia!!hai unito la mia serie preferita al mio libro preferito in un modo unico!!!aggiorna presto!!!

31/05/16, ore 18:17

Oh mio dio!! Ma quanto sono pucciosi i Malec?! Ho adorato la parte in cui si coccolano nel letto
Hai espresso benissimo la loro felicità di essere uno tra le braccia dell'altro,come se non aspettassero altro
Spero che non ci siano troppi colpi di scena tra loro due,perché amo vederli insieme
Ma poi Izzy che intavola una conversazione pseudo nerd con Simon?! Meravigliosa!!

29/05/16, ore 11:48

Accidenti! perché sei solo al secondo capitolo??? per quale cavolo di motivo l'hai finito così??? ora sono curiosa!!!! era Valentine o Sebastian/Jonathan quello con cui Clary stava parlando??? Dimmelo!!!! sono disperata, devo sapere! ti prego!
capitolo bellissimo, trama avvincente, ti fa immedesimare nei personaggi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto!
ciaooo
Weasley

27/05/16, ore 23:32

Mi piace molto come scrivi. La storia è interessante, carina, ed emozionante (soprattutto la parte malec). Come avrai intuito ho adorato la scena Malec *__* Mi aspetto tanti altri momenti amorosi tra loro anche nel prossimo capitolo!
kiss

27/05/16, ore 18:35

Ciaooo!! Ma che carina questa storia!!!! mi piace anche che per una volta siano "semplici mondani"!!ahhahahaha
No va bhe seriamente come storia scritta da una fan a volte preferisco che si cambiano un po' le cartein tavola o gli avvenimenti!
Anche io ai tempi seguivo Gossip Girl e sono proprio curiosa di vedere cosa hai in serbo per noi! :)
Mi sembra che grammaticalmente sia tutto giusto..cosa troppo importante per una storia!!
Bhe che altro dire.. aspetto il terzo capitolo! A presto!!

23/05/16, ore 21:54

Okkei, eccomi qui.
Ho letto questa storia l'altro ieri e mi ero ripromessa di recensire perchè da cellulare non avevo nessunissima voglia di scrivere xD
Inizio col dire che l'idea mi ha colpito subito! Di solito non sono amante dei cross-over, nel senso che li vedo un po' forzati e molto spesso non conoscendo il fandom non riesco ad apprezzarli.
Ma qui AMO Shadowhunter e AMOAMOAMO Gossip Girl! (Approposito, finiscilo di vedere v.v Anche se da fine 5° stagione in poi è un po' una cagata.)
Va beh che è solo un capito quindi non è che si può giudicare molto, ma quello che ho letto già mi piace *_*
Non so, sono curiosissima di sapere come procederà la tua storia e spero che tu prenda anche spunto dalla serie! Sarebbe carino se riprendessi qualche situazione da GG e ci mettessi i nostri cacciatori dentro, chissà cosa verrebbe fuori!
By the way, ASSOLUTAMENTE CONTINUA. Ti prego non appendere questa storia come spesso succede perchè è un'idea troppo bellina (Vorrei fosse venuta a me, damn!)

Un bacione, al prossimo capitolo!

18/05/16, ore 21:07

Mi piace molto questa storia!! Anche se è diversa dalle altre ff è comunque travolgente. Non vedo l'ora che continui! Xoxoxo EMOGEN2201

18/05/16, ore 19:23

Allora,dire che questa storia mi piace é poco.Mi ha incuriosito subito,appena letto la presentazione di Gossip girl e io adoro quella seria,é piena di colpi di scena,non so se vuoi seguire la serie,ma comunque é fantastico,aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.
XOXO