Da scrittore a Supereroe
di dilpa93

12/06/16, ore 21:56

Tenero piccolo Riccardone...
Quando vidi "Batman v Superman" ho riso come una cretina ripensando al nome delle loro mamme, Martha :p perché poi l'ho collegato a Castle anche io!
Che potere avrebbe Riccardone?? Io me lo immagino senza poteri ma piuttosto un combattente-guerriero come Mal (ormai è quella l'immagine).
Kate però sa che Rick ha ben altri poteri nascosti :p
D.

28/05/16, ore 22:01

Etta, tesoro della zia, scusami se ti recensisco solo adesso ma frequento poco EFP, sia per mancanza di tempo sia perché il mio OCD è ormai crollato. Ti dico solo che stasera ho guardato gli episodi 8x19 e 8x20, che ancora non avevo visto... anche se naturalmente sono spoilerata sul finale. Perché va bene che l'OCD è crollato, ma non è mica scomparso del tutto ;-)
Veniamo alla tua OS. E' vero che la storia è demenziale, ma è in linea proprio con l'episodio dell'immortale che ho appena visto stasera e quindi la leggo proprio volentieri. E l'accenno al fatto che, solo perché la madre si chiama Martha, Castle possa pensare di avere dei superpoteri è molto in linea con il personaggio.
Insomma, una storiella leggera da leggere con un sorriso.
Un abbraccio,
Deb

19/05/16, ore 10:49

ah be' cose demenziali... l'importante è tornare che qui mi sembra ormai cosa rara per tutti.
Storia simpatica, allegra con un finale Caskett (ci tengo a precisare che se Rick avesse preso la strada dello studio, sarei venuta a cercarti!)
Ben tornata cara Etta

19/05/16, ore 00:14

Ha ragione, sono anni che sua madre si chiama Martha, minuto più minuto meno che vuoi che cambi, magari si rafforza anche il suo superpotere e bada bene, non quello che ama Kate, quello è già affinato e collaudato ahhahahha
La sua espressione assente che fa credere a Kate che il film lo abbia deluso al punto che non voleva nemmeno parlarne e poi... BAM! ahhaaha, questo è il nostro Riccardone, quello che ci ha fatto innamorare, quello che ameremo sempre (come Kate del resto) <3
Grazie Etta,ci voleva proprio questa piccola chicca, vedi che sei brava anche senza ammzzare nessuno???

18/05/16, ore 23:36

Ahahah funziona sempre....se vuoi sconfiggere una cosa bisogna riderne!!! Demenziale???? A me non sembra...mi sembravano più demenziali certe ipotesi e teorie che giravano in questi giorni...e non aggiungo altro #saveCaskett

18/05/16, ore 22:49

Sì , infatti,mi sembra un po' demenziale, è vero,ma se lo dici tu.... ci credo! In ogni caso, ognuno reagisce diversamente! Sì,comunque anch'io sono ancora un po' devastata per tutto quanto , non so che razza di recensione mi sta uscendo! Allora....questa storia ricorda molto i teasing passati della coppia ,come sempre Castle fa la figura del pollo! Per fortuna Kate sa come farlo reagire!
Visto che recensione idiota?! Vabbeh!😶

18/05/16, ore 21:11

Molto carina e divertente. Spirito Castle assolutamente rispettato. Lui che rimugina se può essere un qualche super eroe è spassoso e lei che si spazientisce e lo provoca per farlo desistere dalle sue teorie folli.
Ridere un po' dei vecchi Caskett ci fa benissimo adesso!

18/05/16, ore 17:58

Grande! Lo avevo pensato anche io quado ho visto il film! Comunque un tocco di humor che ci voleva. Eh sì, hai talento ad uccidere tutti. Per fortuna che ci hai graziato. :)
Troppo carina!
Anna