Who says crime doesn't pay?
di Fuuma

19/05/16, ore 16:33

Ciao Fuuma! Ho appena letto la tua ff e mi è piaciuta molto. Ho trovato interessante l'utilizzo dell'inglese per i dialoghi. Io guardo sempre la serie in lingua originale perciò riesco ad immaginarmeli molto meglio in questo modo. Complimenti!!

18/05/16, ore 21:49

Ti avevo detto che avrei recensito tutte le tue meravigliose ColdFlash (e tu sai che non è questa la mia preferita, damn), per cui eccomi qui — e con grande piacere. Sai che quando ho letto la ColdFlash tra le opzioni dei prompt non ho potuto assolutamente resistere e sono davvero molto orgogliosa dei risultati.
Detto questo, sono lieta di annunciarti la piena bandierina verde: la grammatica è assolutamente perfetta, i dialoghi in inglese sono un tocco di classe e le descrizioni a mio dire sono impeccabili e esaustive, capaci di farti immedesimare la scena senza troppa difficoltà.
Il guaio di scrivere storie per il gruppo è che la trama diventa un po' secondaria e si cerca di far risaltare più che altro il prompt in sé, per cui in questo caso avrei da farti notare un'unica pecca: credo che Barry (magari mi sbaglio), veloce com'è, sarebbe stato capace di liberarsi anche da solo, non trovi? Oppure boh, non è che io sia uno scienziato, lol, quindi non saprei dirti se il cemento sarebbe in grado persino di inibire i suoi poteri.
Anyway, il punto non è questo, quanto quello che accade dopo: l'IC dei personaggi è completamente rispettato e ho adorato il modo in cui Len aiuta Barry — chiedendo sempre un tornaconto per se stesso, ci mancherebbe altro. Ma, ovviamente, la cosa che più mi ha fatta fangirleggiare è cosa gli ha chiesto (ovvero la stessa che secondo me gli ha scritto su quel fogliettino al bar): vuole averlo tutto per lui, ciò che c'è sotto la maschera (my apologies se sembro troppo hentai, ahahah), mica quello sopra! Non vuole Flash, vuole Barry, ed è assolutamente perfetto e sexy il modo in cui glielo fa capire, ignorando le lamentele di Cait e Cisco.
In conclusione, come già ti avevo detto, bellissimo fill!
Bye, Fuuma.
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 09:51 pm)