Torque
di Nimuecal

23/11/17, ore 21:45

Volevo dirti che è la prima storia che leggo di questo genere, e tu l'hai scritta in un modo eccellente,nei minimi particolari, però c'è un problema........ora ho una gran curiosità soprattutto di sapere se Myro si vendichera' di Publio, e sapere se lo farà nel suo stesso modo oppure con orrende torture....aspetto il seguito grazie.

03/08/16, ore 20:31

Ho finito anche questo capitolo e amo la tua storia sempre di più!

Devo dire che Publio mi ha veramente stupito con la sua forza, voglio dire, sottomettere uno come Myro non dev'essere per niente facile. Oltretutto credo di non aver mai letto, almeno qui su efp, una storia con uno dei protagonisti veramente sadico (poi se c'è anche la storia d'amore forse col tempo cambierà un po', ma mi auguro non troppo).
Per quanto riguarda Myro invece, lo adoro alla follia. Superato il momento di panico non si arrende, resta stoico e addirittura sbeffeggia il nemico sorridendogli in faccia. Io amo questo genere di personaggi, a mio parere dovrebbe essercene uno in ogni storia.

Ancora complimenti, sia per la trama che per la scrittura, davvero fantastiche!

So che probabilmente dovrò aspettare un po', ma non vedo l'ora del prossimo capitolo.

02/08/16, ore 22:43

Ho letto anche il secondo capitolo e sono ufficialmente innamorata della tua storia!

Il flashback mi è piaciuto molto, è servito a chiarire la storia, cominciata praticamente in medias res, e a mostrare ancora meglio fino a che punto Publio sia sadico e assetato di potere.

Come detto in precedenza, è ben scritto e si legge facilmente. I miei complimenti per la tua bravura!

A presto,

02/08/16, ore 18:08

Stavo spulciando tra le originali per trovare qualcosa di nuovo da leggere e mi sono ritrovata qua. Di solito, quando cerco in questa sezione, trovo sempre storie sul genere starcrossed love che sì sono belle, ma si assomigliano tutte. La tua mia ha colpito per la descrizione e così ho deciso di leggerla.
Che dire, il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! La trama è originale, interessante e molto promettente. Il testo è ben scritto e scorrevole. Inoltre, benché abbia letto solo l'inizio, adoro già i due protagonisti.
Sará che sto riguardando Spartacus e quindi sono di nuovo in uno dei miei periodi "viva l'antica Roma", ma in questo momento sto adorando la tua storia. :)

27/07/16, ore 15:06

Davvero molto bello anche questo capitolo, molto intenso, colpisce dritto al segno. Myro è un personaggio che cattura l'animo, con il suo spirito indomito, la sua fierezza, Publio Claudio Pulchro è caratterizzato a sua volta alla perfezione, nella sua crudeltà efferata, sadismo puro. Bello, bello davvero, complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! :-)

26/07/16, ore 13:35

Beh Pulchro non ci va certo leggero... Ma mi incuriosisce soprattutto il malessere di Myro. Spero di rileggerti presto!!

Crilu

20/07/16, ore 15:04

La storia è davvero ben costruita, spero che la continuerai al più presto

29/06/16, ore 10:35

Davvero molto originale, complimenti! Mi piace moltissimo l'idea (sono anche archeologa e trovo molto affascinante e..."kinky" l'ambientazione, confesso :P ), i personaggi sono descritti bene così come il contesto storico. L'atmosfera è resa molto bene, amo i personaggi sofferti e, anche se mi preoccupa un po' quello che Publio possa avere in mente di fare a Myro... lo aspetto con ansia! Brava davvero, attendo il prossimo capitolo ora!

28/06/16, ore 18:27

Molto molto interessante mi piace tantissimo l'ambientazione storica continua al più presto

27/06/16, ore 19:38

Così viene spiegato l'antefatto ed è un racconto ben costruito... Ma sono curiosa di vedere cosa succede dopo!

08/06/16, ore 10:30

Il primo capitolo è interessante e anche se di solito non leggo storie slash, questa mi ha incuriosito davvero tanto perciò... Spero di leggere presto un secondo capitolo!!!
Alla prossima

Crilu

19/05/16, ore 10:03

Ciao! Sono la prima a recensire la tua storia!
Il primo capitolo mi è sembrato davvero interessante, ben raccontato. Non ho trovato particolari errori ed è scritta abbastanza bene.
L'unico difetto, secondo me, è il testo tutto troppo "attaccato",che potrebbe indurre un futuro lettore a non proseguire con la storia.
Ma è una cosa facilmente risolvibile!
Aspetto un prossimo aggiornamento, continua così!