Who can I see in the mirror next to me?
di g i r e i

20/06/16, ore 10:38

Mentre leggevo questa storia, mi immaginavo Kise fra le braccia di Aomine, sai? Mi immaginavo Kise che aveva giocato con il cuore del senpai, facendo varie scappatelle con il bestiale e felino Daichi.
Se penso che Daichi ha il nome in comune con il capitano della Karasuno penso "oh mio Dio"
Comunque, i livelli di egocentrismo di Kise possono davvero arrivare a renderlo cieco. E' un personaggio abbastanza piegato su se stesso, nonostante la falsa estroversione e cortesia. Per certi versi, Kise ha molte note con comune con Oikawa, anche se poi si discosta completamente. Anche io ho seguito Kurobas, ma se la prima stagione mi ha entusiasmata la seconda mi è morta a metà, quindi non ce l'ho fatta a coinvolgermi a tal punto da desiderare di scrivere o di leggere. Leggo veramente poco di questo fandom, e se ho scelto la tua storia, è stata perché ti conosco e mi piace come scrivi.
Comunque, la scena che hai descritto ce la vedo tutta. E' un bad end, ma è un po' quello che capita a chi sceglie il cattivo ragazzo. Hai scelto le parole giuste per spiegare la situazione, e la linea introspettiva coglie nel segno. Essenziale e personale. E' molto difficile scrivere le storie corte, proprio perché gli argini sono stretti e bisogna colpire nel segno alla prima. Complimenti.
A presto.
Oshi-chan