WELCOME BACK, HARLEY!
di ZereJoke94

03/10/16, ore 17:08

Perfetto! Joker ti viene davvero perfetto! Leggendo la tua fic ho immaginato le battute con le voci della serie degli anni 90 e l'azione l'ho immaginata con quello stile di disegno! Hai scritto sia Joker che Harley così bene che li ho visti proprio chiari nella mia mente! ^_^
Come sempre Harley le prende, poveraccia, però la battuta del cavatappi è esilarante! XD
Complimenti! =D

03/10/16, ore 11:56

Dopo mesi (estivi...) torno su efp a recuperare un po' di fic arretrate ^_-

Anche qui, come nella tua precedente, adoro la velocità con cui tratteggi i personaggi e le loro dimaniche :3
Sono usciti pari pari dalla serie animata del 92: Joker che nasconde in sè una violenza devastante sempre pronta a emergere in superficie (e senza necessariamente un motivo valido per giustificarla: gli va e basta!), Harley che ogni tanto si rifugia da Ivy e cerca di staccare, l'inevitabile ricongiungimento e il rischio di essere usata come test per l'esperimento "quanti usi creativi si possono ricavare da un cavatappi?" XD

Le tue fic sono una montagna russa dentro la testa di Mr J, un tuffo nell'abisso di scherzi letali ed espressioni artistiche della violenza più insensata!
Non è un modus operandi o una compulsione, è l'agire e basta, "come un cane che insegue le ruote delle auto: non saprebbe cosa farsene se le prendesse" ^_-
Nella sua ottica Harley gli appartiene: non per amore, ma per possesso! è la sua bambolina da esibire, il trofeo che si è portato dal Manicomio: una psicologa impazzita per lui!

Ottima fic e ottima incarnazione dei personaggi e il loro malatissimo rapporto ^_-
(Eh, se solo Suicide Squad avesse avuto un'unghia di questa malata disfunzionalità... maledette censure pg-13, che mi riducono Mr J a un Cavaliere Bianco al salvataggio della sua bella... vogliamo il cavatappi!! XD)

20/06/16, ore 10:26

Il punto di vista di Joker mi impressiona sempre. Ha fatto della pazzia la sua normalità. Il problema è che harley si fa trattare male perché è innamorata di lui. Non vede certe cose perché l'amore la rende cieca. Joker se ne approfitta, ma non escludo che provi almeno un po' di affetto per lei. Piccola Harley, con quale uomo ti sei andata a fidanzare.
Bella

18/06/16, ore 23:20

Ciao!!!
Ho amato la tua storia!!La coppia Joker x Harley è senza dubbio una delle mie preferite del mondo dei fumetti e tu gli hai reso giustizia! Quando si leggono storie con loro due, ci si aspetta sempre un Joker che maltratta una povera ragazza che lo ama da morire...:'(povera Harley!!Il finale mi è piaciuto molto...se non l'ha uccisa,forse prova qualcosa per lei,no!?!?
Ancora complimenti per questa storia scritta benissimo e molto coinvolgente.
A presto,
Bollicina03.