Devi essere indipendente
di saffyj

20/05/16, ore 00:19

Ciao
tantiiiiii auguri.... anche se in ritardo😄😄
Il capitolo penso che alle fine siano maturati tutti e due Bella sa che non sono tutti come i suoi amici snob ed Edward ha imparato che non tutti i ricchi hanno la puzza sotto al naso (anche se ne sono una gran fetta ahaah).
Che bello che si sposino 😍
Al prossimo capitolo 😃

19/05/16, ore 10:28

Buon compleanno a te e al tuo bambino 😊..Il capitolo milto bello come sempre, sei bravissima a descrivere le emozioni gli ststi d'animo dei protagonisti.... Edward e' un grando molto maturo molto piu' di Bella, quindi si e' comportato egregiamente se fosse stato piu' orgoglioso se ne sarebbe andato via. Felice che abbiano chiarito.... si spera in un imminente matrimonio senza troppi intoppi..... Alla prossima ciaoooooo Bravissimaaaa😊

19/05/16, ore 07:41

Prima di tutto BUON COMPLEANNO a te e al tuo bambino (divertente il filmato )..... capitolo bello finalmente Edward ha fatto capire a Bella che lui è sempre lo stesso e mai diventerà "puzza sotto il naso" e adesso aspettiamo questo matrimonio d'amore..... brava ciao a presto e ancora auguri

18/05/16, ore 23:49

Ma la bellezza di questo capitilo? La profondità con cui hai descritto i loro sentimenti è davvero unica, bravissima come sempre ❤️
Finalmente si sono raccontati le reciproche pure.
@Cominciamo da qui a costruire il nostro futuro
", questo concetto è bellissimo.
Bravissima davvero, e ancora tantissimi auguri a te e al tuo bambino.❤️

Ps. Ci ho messo più di un'ora a leggere, tra una canzone e l'altra di Amici😊

18/05/16, ore 21:47

Complimenti a Edward per come ha reagito con maturità e per come è riuscito a dominarsi e a parlare tranquillamente con Bella per farla ragionare! Io non so se ci sarei riuscita. E ha pienamente ragione a dirle che se non si fida di lui non hanno futuro. Lei nega e mette il broncio, ma è vero che a ogni minima cosa corre sempre a pensare male di lui. Chiamala mancanza di fiducia, chiamala insicurezza, ma devono risolverla.
Comunque la crisi sembra superata e Bella ha di nuovo detto 'sì' alla proposta di Edward e rimesso l'anello al dito.
Lo spoiler come al solito mi lascia curiosa ad aspettare il prossimo capitolo, peccato che sia l'ultimo! Questa storia e questi personaggi mi mancheranno.
Auguroni a te e anche al tuo cucciolo. Ora vado a guardare il video, un bacio.

18/05/16, ore 21:04

Ciaooo! Innanzitutto ancora tanti tanti auguri di buon compleanno!! In questo capitolo Edward mi piace un sacco!! Finemente riflette a fondo sul suo rapporto con Bella e considera le responsabilità di entrambi sui problemi che si trovano ad affrontare! Decide di farsi perdonare perché riconosce le sue mancanze ma è deciso a chiarire con Bella e metterla davanti alla sua mancanza di fiducia e alla sua insicurezza!! Dapprima lei continua a negare ma pi, messa di fronte all'evidenza dei fatti non può che riconoscere che Edward ha ragione e finalmente si chiariscono!! Mi è proprio piaciuto questo capitolo.... Poi, leggendo lo spoiler.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Anche se questi personaggi mi mancheranno un sacco!! Un abbraccio e buoni festeggiamenti!! 😘