Come Il Sedano E Il Rosmarino
di Queen Blake

27/06/16, ore 16:52

Ciao Pepper... ti seguo già da prima di iscrivermi a efp e da tempo sono ossessionata dalla tua storia. In poche parole,ho iniziato a shippare davvero la Solangelo grazie alla tua storia. E' un'idea fantastica quella delle chat e io letteralmente AMO i tuoi nick. Aspetto con ansia lunedì!! Adoro davvero la tua storia,per tantissimi motivi,tra cui:E' scritta in un italiano sempre corretto,con uno stile comico e,a mio parere, simile a quello di Riordan. La trama è originale,in quanto riesci ad adattare il carattere e il comportamento semidivino dei nostri eroi(il sarcasmo di Leo,per esempio) ad una loro versione "normale". Di questa storia adoro anche l'inserimento di avvenimenti tratti dai libri (la cotta di Nico per Percy,tra questi),in modo che questi accadano in situazioni comuni.Aggiorni regolarmente(Aspetto con ansia lunedì!! ). Penso che la tua storia meriti davvero di entrare tra le scelte.
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 09:34 pm)

18/05/16, ore 21:49

Salve~
Ti adoro...UNA BELLISSIMA FANTASTICA SOLANGELO!!!
Lo vedo ......Ti seguirò come una stalker per tutto il
resto della storia.
Mi piace troppo l'idea e ho già letto una TextAu su di loro!!
Non vedo l'ora di sapere cosa combinerai!!
Un abbraccio,Zuria.

18/05/16, ore 20:45

Stavo per offendermi perchè non mi avevi avvertito del fatto che hai pubblicato il primo capitolo della tua Text!AU. Ma poi ho letto che me l'hai dedicata, quindi ti ho perdonata ù.ù

Allora. Sono mooooolto contenta che tu abbia cominciato 'sta storia, anche perchè ho passato il pomeriggio a ricaricare la pagina di EFP, pregando anche in aramaico che qualcuno si decidesse ad aggiornare/pubblicare qualcosa. Tra D'Annunzio ed Eliot non sapevo piú dove sbattere la testa e avevo solo bisogno di Slash.
Poi sei arrivata tu *^*

La storia mi incuriosisce e mi piace la suspence che hai creato - io amo la suspence, anche se quando non sono io a crearla mi vengono degli attacchi di ansia che non ti dico.
Vedremo come si sviluppa, ma sono fiduciosa.
(devo solo memorizzare i colori dei rispettivi personaggi)

Volevo scrivere anche qualcos'altro, ma bho, non mi ricordo più. Ce disagio.

Comunque per mettere le immagini uscirai di testa, ti avviso. Ma io posso - almeno credo - aiutarti.
Allora, se vuoi mettere un'immagine che ha già un suo codice http, basta che quando inserisci l'html nel testo clicchi nel robino che ha tipo una forma a infinito e che sta per "Aggiungi collegamento". Dovrebbe aprirsi una pagina dove inserire il codice.
Se invece l'immagine non ha un codice (perchè magari è una foto che hai fatto tu o chessoio), allora devi seguire la mia guida (?):
- vai su Tinypic
- ti chiederà di scegliere un'immagine, clicca su quella che ti serve
- poi tipo dovrai cliccare su crea codice o qualcosa del genere (giuro che quando vai sul sito si capisce di più, è che non so spiegare)
- poi ti darà 4 codici per l'immagine, a te serve quello http
Poi puoi procedere con la roba scritta prima di questo fantastico (?) elenco.
Se non ti entra al primo tentativo, don't panic, io ci ho messo tipo ore a capire come fare. Al massimo dimmi, che è un po' che non metto immagini e sono un po' arrugginita.

Detto questo, aspetto il prossimo capitolo!
Mery
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 08:46 pm)
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 09:07 pm)