You don't know that with you smile, I breath
di AmorJortini

06/06/16, ore 12:48

Giuro Michela, non pensavo di poter essere così scioccata da scordarmi di recensirti. AHAHAH, STO MALE È UFFICIALE.
Allooooora, il capitolo come tutti gli altri è sensazionale, gli Jortini ogni volta si fanno sempre più passionali 🔥😏🔥🔥😏🔥 e pian piano i tasselli della loro vita vengono ricostruiti agli occhi dell'altro. Jorge, picchiato dal padre cerca conforto in Martina che non nega affatto quell'affetto che lui desidera. Ora, io credo che Mariana sia infondo una brava persona e che sia scappata per un motivo a me ignoto, ma che sicuramente ci farà capire che è una donna dolce ed innamorata della sua famiglia, MA CAZZO, DOVEVA ENTRARE IN QUELLA FOTTUTISSIMA CAMERA PROPRIO QUANDO ERANO SUL PUNTO DI FARE L'AMORE? IO BOH. Abbiamo la rappacificazione di Clara e Pablo e poi Alba, grandissima testa di cazzo che non ascolta né l'uomo che ama, né la sua migliore amica. Ovviamente, non potevano mancare i problemi Dievica, poveri cristiani, si amano tanto e devono separarsi. MA TU NON ME LI SEPARI, VERO?!
Un bacio ed aggiorna prestooooo 😘