the prey in the dark
di candidalametta

26/05/09, ore 21:06

In questo capitolo è quasi sconvolgente quanto sia crudele questo.. ragazzo? vampiro? Non so ancora come inquadrare i personaggi, ed è una cosa molto intrigante:)
Non so che dire, secondo me sei un genio incompreso oppure tutte le persone mettono le storie nei preferiti ma non recensiscono, perchè altrimenti non si spiega perchè sono la prima persona che recensisce questa storia.. Voglio dire, secondo me è meravigliosa!
E il mdo in cui scrivi.. te l'ho già detto vero?:)
Solo che io non riuscirei mai a trovare certe espressioni che tu usi con tanta nonchalance ma che, davvero, non sono da tutti. Ancora complimenti! Al prossimo capitolo!:)

26/05/09, ore 20:56

ciao!:)
Era da un bel po' di tempo che non passavo dal tuo profilo:(, oggi sono venuta a controllare e.. ho trovato questa storia!:)
L'inizio è molto interessante, il dolore della ragazza per un amore non corrisposto è descritto con la tua solita delicatezza(almeno io la penso così u_u)e in modo molto realistico.
Mi sorprende sempre come, quello che scrivi, mi colpisce subito, io leggo e mi sembra quasi di star guardando una cosa che ho scritto io.. non so se mi sono spiegata:)
Comunque, complimentoni, adesso vado a leggermi gli altri capitoli:)