The Road of the Light
di Danya

13/02/21, ore 13:09

Danya! Ciao!
Che bello leggere le tue storie! Mi spiace non averla mai recensita ma su efp faccio delle comparse casuali a distanza anche di anni (la mia ultima fic di TMM è del 2014...) a seconda del fandom che sto seguendo. In questi mesi (ormai quasi un anno) di lockdown mi ha fatto molta compagnia perdermi nei cartoni dell'infanzia ed è stato inevitabile tornare alle Mew Mew e, quindi alle tue storie. Questa me la sono tenuta per ultima perché incompleta e non volevo neanche leggerla (ho dei problemi con le storie non concluse, mi spiace) ma non ho resistito perché adoro come scrivi e i tuoi personaggi! Poi ho visto che sei tornata attiva su facebook qualche mese fa e mi sono convinta a scrivere questa recensione per ringraziarti delle storie che hai condiviso con noi, che sto rileggendo per la millesima volta, e che davvero sono un grande aiuto quando la solitudine prevale.
Spero di sentirti presto, un grande abbraccio
Marie_
(Recensione modificata il 13/02/2021 - 01:10 pm)

16/04/17, ore 23:43

quindi ecolo il seguito di big crunch.....allora aspetto impaziente di vedere come continua spero non mi deluderai abbandonando la storia perchè sta diventando una droga per me ciao a presto

09/09/16, ore 20:19

Ma ahahahahah, bisognerebbe mostrare a Luke le differenze tra Pai e Ichigo perché credo ce ne siano un bel po' x'D x'D
E quel poveraccio di Kisshu, se l'è vista brutta tutto il tempo e ora che finalmente si rimpatria riceve solo mazzate, ma come biasimarli u.u
Beh si, ormai siamo quasi in autunno e tutto sta riprendendo lentamente; spero che accada la stessa cosa anche al fandom perché in questi ultimi mesi è stato un vero e proprio deserto :/
Ottimo capitolo comunque, me lo sono ritrovato proprio stamattina e mi ha dato carica per affrontare i test di ammissione (perché si, sto per intraprendere quella tortuosa strada dell'Università >.>). Aspettiamo aggiornamenti *^*
S_H

08/09/16, ore 16:21

Ecco, sì, brava, parliamo di Luke che chiama Pai "mamma" X''D Mi immagino una riunione con tutti quanti e Ichigo che va a riabbracciare suo figlio, e lui dopo averla salutata si ributta tra le braccia di pai chiamandolo così XD sarebbe davvero la sua fine XD Reta potrebbe anche ingelosirsi...
A proposito di Retasu, perché me la sballottolano così, povera? Forse non ricordo bene tutti i dettagli, ma non mi sembra che c'entri qualcosa con tutta questa storia, quindi perché la trattano in quel modo? Datele un abbraccio =(
Quest'ultima scena mi ha fatto ridacchiare, Kisshu sa sempre come rovinare i momenti emozionanti XD
Allora a presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
un bacione, ciaoooo

08/09/16, ore 15:57

Ohhh bene, e anche il cattivo è tornato, c'è la conferma XD
Ma che carina è la scena di Pai e Luke? Dai, ma allora sa anche essere dolce!
La scena della ricerca mi ha ricordato molto l'episodio del cartone in cui appare quel chimero gigante dall'acqua XD ora mi è venuta voglia di vederlo!
Sbaglio o non è la prima volta che riprendi quella dimensione/casa terrestre in una delle tue fic? =) anche a me aveva divertito molto, quell'episodio ^^
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
A presto =)

08/09/16, ore 12:39

Il mio amore è di nuovo apprezzabile in carne ed ossa *__* Sono tutti felici di vederlo, che bella cosa :D
Però possiamo dire povera Reta-chan, lei è l'unica con l'amore lontano che fa da babysitter insieme a un cospiratore! :( Sì, d'accordo, ci sarebbe anche Jolyn, ma continuo a non fidarmi troppo di lei anche perché non la vedo comunque ben disposta verso gli altri, quindi mi turba... non capisco, ad esempio, perché non le debba piacere Taruto, che è il più adorabile di tutti (e sta dimostrando anche di essere quello che a poco a poco comincia a diventare il più forte!).
Luke ormai è il bambino più confuso del mondo (LOL), non vedo l'ora che Miss Fragola faccia la solita scenata di gelosia nel sapere che il cucciolo ha iniziato a parlare ocn la persona sbagliata xD Anche se, come al solito, mi dispiace di più per Ryo, ma finché Luke non chiama Pai "papà" siamo a posto xD E mi ha fatto taaanto piacere vedere i due gattoni che si vogliono bene, il biondo se lo merita un po' di affetto ogni tanto! (*senti chi parla* ndRyo).
La scena Kisshu/Taruto forse è stata quella che mi è piaciuta di più! Di amore fraterno non ce n'è mai abbastanza, e sono tenerelli <3 <3 Il mio cuoricino vola <3 E poi ovviamente la riunione Kishinto, quell'imbecille non poteva farsi mancare un momento zozzo xD Ma è per quello che lo amiamo :D
Lasciamelo integro, eh. Che Kisshu e i patti misteriosi non vanno molto d'accordo... -____-'''
Un besito <3

16/08/16, ore 22:46

Va bene Jolyn datti una calmata te e il tuo astio represso. Lo sappiamo che hai fatto una vita da bestia, hai sofferto e "perso" quel gran dolce pezzo di figliolo di Brad, ma eviteresti di apparire una iena incarognita? Thank you (mai piaciute le bionde -w- ci sarà il suo perché).
Pure Ichi astiosa, meno male che c'è Zak a rimetterla in riga, Reta cosa centra con tutti i piani contorti di Pai e Ryou e con il fatto che Luke non sia lì con te? Piuttosto ringrazia che il musone gli stia dietro! Se no a quest'ora buona notte -.-"!
L'altro poi che fa il baby-sitter... Sorvoliamo. Te lo sai che torturi psicologicamente e lentamente, e poi Kisshu... Kisshuuuuu T_T!! Perché ho il terrore che né lui né Pai rivedranno più le loro belle? Perché?!
(Perché conosci l'autrice, ovvio -.-"" ndKisshu - Ah, giusto *piange*).
E mi fai pure salvare Karsa?!? Mannaggia a te (giusto perché linguaggio eccessivo in recens non va bene) e adesso l'ansia ce l'ho io! Che mi aspetto la pugnalata al cuore e il finale a lutto con tanto di fascette nere e sofferenza.
A presto nostra Signora dell'Oscurità :*

13/08/16, ore 07:50

Ehilà, bentornata :D Tranquilla per il tempo, in questo periodo stanno tutti in vacanza, quindi sul fandom si ritrovano solo palle di fieno vaganti xD Personalmente penso che tu abbia fatto bene ad aggiungere questo capitolo perché, anche se non presenta chissà quali scene, è comunque utile per riprendere un po' il filo e proseguire con la narrazione. Ti aspetterò come ovviamente ho fatto per l'altro, voglio vedere come va a finire tutto questo incasinamento *-*
S_H

29/05/16, ore 16:42

Yeeeee la felicità nel vedere la nuova storiaaa XD
La storia degli universi paralleli mi piace tantissimo, spero che avrai modo di farci esplorare quello nuovo in cui è finito Pai =D sono curiosa di come potrebbe essere la tua visione del mondo dopo l'invasione ^^ e trovo carina l'idea della mew acqua come parte di qualcosa di più grande ancora, molto =) aspetto il prossimo capitolo curiosissima per tutto XD
a presto =) bacione!

26/05/16, ore 01:02

Ok tipo con Kisshu e Minto che si parlano a questo modo io ho concluso la mia serata e la mia dose di feels concessa della giornata, che chispios...!
Te bimba non puoi farmi queste cose! Kisshulino con i cosetti inquietanti (santo cielo sono inquietantissimi °-°"! Ora lo divorano fino all'osso tipo le Fatine dei Denti di Hellboy!) e comunque mai che possa risolversi facilmente qualcosa.
Ora pure i piani di Karsa erano (sono?) più complicati, e il bastardo pare ancora respirare... Aiuto...
Brad (perdono, lo sketchato una volta e ormai me lo vedo così xD) ti voglio bene, salvatore di tutti noi porca loca che Pai già ha fatto casino per venti meglio se ora se ne sta buonino e al sicuro. Te a Reta-chan però proprio le vuoi male, ad Ichi non parliamone santo cielo Luke quando (se) torna a casa se lo lega di nuovo col cordone ombelicale fino ai trent'anni ^^""!
niente sto in ansia, curiosa, e ora mi sognerò cosetti colorati che mi divoreranno a partire dagli occhi.

18/05/16, ore 23:53

Danya is back *_*
Oh, pai in versione papà un po' goffo (goffaggine impalata, ovviamente xD in pieno stile Pai xD) è tenero xD
Poi... Kisshu mio *_* non ha perso il suo charme nè la parlantina xD
Quante rivelazioni! E devo farti i complimenti per la tua fervida immaginazione! Dimensioni parallele spazio-tempo, verità svelate sulla mew acqua.. Woooow! Un ritorno col botto, e lo adoro! *_* *NdKisshu: non si era capito, tonta faccine dipendente! -_- *.... *^^'''* XD
Alla prossima! ^^

18/05/16, ore 23:22

Non sai quanto desideravo una nuova storia in questo momento, specialmente il continuo di The Big Crunch, avevo bisogno di staccare la spina e teletrasportarmi in un'altra dimensione per un po' *prendi per il culo?? -_- Nd Kisshu*. Il capitolo è fantastico come sempre, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa e soprattutto come se la caverà Pai insieme a Luke su una Terra dove c'è ancora Deep Blu!!
Non credo ci sia bisogno di dirlo ma questa finisce fra le mie preferite!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacione

Meriel