Zero Gravity
di Mokochan

24/08/17, ore 01:07

Shot davvero carina, io per prima amo questo pairing e non capisco il motivo per cui esistano tante coppie yaoi con il nostro Izuku, nonostante sia piuttosto lampante la sua eterosessualità. Ahhh, lo yaoi, nulla contro di esso, io per prima ho le mie belle ship gay, ma deve proprio essere contagioso guardando le fan. Mi immagino un mondo dominato dalle yaoiste, all'umanità toccherà spuntare dai tombini o ci estingueremo in fretta!
In ogni caso shot davvero dolce e carina, perfetta per qualle kawaii di una Ochako!

31/05/16, ore 19:22

Oddio, oddio, oddio, adesso esplodo.
Questa cosina è così immensamente dolce! Mamma mia, davvero stupenda! Hai fatto veramente un ottimo lavoro, in così poche parole sei riuscita ad esprimere appieno i sentimenti di Ochako! Bellissimo soprattutto il paragone col suo quirk, dà un tocco inaspettato e originale che si intona benissimo col tutto! Ancora complimenti :D

29/05/16, ore 15:23

Portiamo in alto questa ship <3, anch'io li vedo bene insieme dal primo momento che li ho visti, spero che scriverai ancora su di loro.

24/05/16, ore 15:41

Volevo dirti che sono arrivata a questa storia dando un occhiata alla tua pagina su efp. Sei una fan di 50 sfumature di grigio, ami Boku no hero academia e attack on titan da quel visto dalle tue fanfiction. Andremo d'accordo.
Che posso dore su questa storia? Ti adoro perchè mi shippi Izuku con Uraraka e almeno te non me lo fai gay con Bakugou (lo amo). Mi piaccie come esprimo i sentimenti di Ochako in questo breve e coinciso testo. I miei complimenti per questa e anche le altre fanfiction.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo... magari di più lungo.
Un bacio da Fight!