Like poison in my veins
di FairLady

22/02/20, ore 17:15

Voglio il seguito!!! Un tradimento e una riappacificazione? o riuscirà aconvincerli a venire da lui insieme..?

17/06/16, ore 10:19

Ah. Non sapevo che saresti finita a parare lì, lol. Non so perché... eppure, avrei dovuto pensarci.
Vedi, mi piace tanto questa cosa, perché Alec e Magnus si appartengono davvero tanto, su molti livelli, ma Camille è arrivata prima, e in qualche modo rimarrà sempre lì — sebbene, comunque non sia stata la prima in assoluto. E non vedo l'ora che la Clare scriva quella maledetta trilogia su Magnus.
Nonostante questo mio vaneggiare, c'è una cosa che hai colto e che probabilmente non ha colto quasi nessuno: il musino (♥) di Magnus quando ha avuto quel confronto con Camille nel finale di stagione: sebbene fosse infastidito dalla sua bitchness (si dice?), era evidente che la sua vicinanza, magari il suo profumo di morte, sicuramente la sua aria predatrice... era evidente che tutto ciò gli stesse riportando alla mente un amore che aveva provato tanto tempo prima e che, volente o nolente, aveva un legame con Alec.
Perché l'amore è amore, e siccome Magnus dice che si tratta di "sintomi", be', i sintomi sono sempre quelli. E l'eco di ciò che ha provato per Camille, tanto forte, tanto profondo, non se ne andrà tanto presto. Soprattutto se lei continua a... bitching nei dintorni.
Comunque, Alec >>>>>> Camille. Per dire v.v
Che bella os, brava. Cià ♥

20/05/16, ore 09:21

No Magnus riprenditi tu ormai vuoi solo Alec. Sto soffrendo un po', ma è davvero bella e scorrevole la lettura.
In effetti i due non hanno nulla in comune eppure magnus ha amato camille così a lungo da essersi lasciato trattare come uno zerbino. Brava
A presto
Nir