Invisibile, dipingo.
di Eevolet

20/08/16, ore 12:55

quanto vorrei avere anch'io questa splendida abilità di riuscire a creare una storia mozzafiato con così poche parole! solitamente le drabble mi fanno sempre questo effetto, sono sempre meravigliata quando ne leggo una come la tua. E' scritta così bene, nonostante la sua semplicità. Leggendola sembra di entrare nel quadro, proprio come il "pittore" della storia. L'ho adorata, nonostante abbia trovato il finale un po' malinconico (cosa che solitamente non apprezzo troppo nelle favole) ma ha dato quel giusto tocco in più ed una specie di scossa emotiva (non so come spiegarlo, mamma mia che disastro >.<) alla storia (che è l'elemento principale - o almeno è ciò che cerco io - per cui si scrive una drabble: una breve storia con un forte impatto emotivo)

complimenti,
un bacio.
-marta's corner

26/05/16, ore 11:17

Sarebbe bello poter entrare nei propri disegni *_* Peccato che questo debba essere solo un sogno, sono certa che ognuno di noi sarebbe felice nella propria dimensione. Però infondo anche la realtà può essere un piccolo dipinto. Anzi, se siamo ottimisti e riusciamo a vedere oltre le cose, è quasi più bella, perché possiamo conoscere persone interessanti e realizzare i nostri sogni. Osservare il tempo che passa, i luoghi che cambiano...cose che probabilmente non conosceremmo se ci barricassimo dentro un quadro.
Ma proverei solo per un pochino questa fantastica esperienza.
Grazie per aver condiviso un pezzetto di sogno e per aver lasciato uno spunto per riflettere.
Complimenti!!!!!!!!!
A presto ^_^

20/05/16, ore 14:31

Ciao di nuovo carissima,
è legale fare due recensioni di fila?!? :o :o o_O O_o XD XD comunque anche questa storia è bellissima e molto evocativa...
Ma veramente queste tue favole sono la trascrizione dei tuoi sogni?!? :O :O ma sono sogni bellissimi! :) gli unici sogni che faccio io invece sono le prof che mi spolpano alle interrogazioni!! aiuto XD XD
ti rimando un superkissino sognante *°*°*°smack°*°*°* a preeesto!! ;0 C: