Il destino di due mondi
di Eternal Fantasy

22/08/12, ore 21:31

ciao! mi piace davvero tanto la tua storia e la dolcezza con cui si trattano i due, finalmente un lieto fine xD! io non ho mai dubitato che ci fosse del buono in kuja ^^, in fondo, è stata solo colpa di garland! comunque ti faccio i miei complimenti per la storia ben riuscita, e ti auguro di poter continuare così ;) baci, Tifa!

15/02/12, ore 00:34

Aaaah mi ricordo che ho letto la tua fanfiction un sacco di tempo fa e l'ho adorata!!! Pagherei oro per leggere altre tue fanfiction riguardo Kuja!!! =)

17/09/10, ore 10:07

Mi è piaciuta l'idea di scrivere una cosa che nel gioco lascia spazio all'immaginazione.. ed è descritto bene il legame che si crea tra i due frateli-nemici!

14/03/10, ore 10:48

è bellissima e la metto tra i preferiti ^_____^ ( perchè ho preso ha CUORE il legame di Gidan e Kuja come fratelli XDXD) W FF9

27/12/08, ore 14:13

E' fantastica. Mi è piaciuta molto. E' scritta bene e con cura. E' poesiaXD Molto piacevole e scorrevole, eh si,mi è piaciuta tantooooooooooo

kimmalfoy
03/08/06, ore 18:58

pensavo di essere solo io ad aver capito che quei due sono fratelli...

05/03/06, ore 14:58

veramente bella!! Kuja eGidan, nemici e poi fratelli.. Mi piace l'idea! :)

haruis
14/07/05, ore 13:15

davvero una bella fanfic!Anche io a volte mi sono chiesta cosa fosse successo a lifa quando Gidan tenta di salvare Kuja!E' carino anche il tipo di rapporto fraterno che hai fatto tra di loro!Complimenti!CIAOO

Karmensita
29/03/05, ore 20:14

Qalcuno m dice xkè nn ha messo nemmeno una recensione a qst ff? E' proprio bella!