Sassolini Sherlolly
di yllel

23/06/17, ore 14:08

Oddio, mi hai lasciata col fiato sospeso! Povera, piccola, Molly çç. Ma quindi continuerà? Hai scritto un seguito? Oddio, sono arci curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Tre mesi prima che i suoi amici si accorgessero che era stata rapita... dev'essere stata durissima specialmente a livello psicologico: io fossi in Molly non avrei più voluto vedere nessuno, specialmente Sherlock: lui che più di tutti avrebbe dovuto accorgersene... chissà come si sarà sentita insignificante. Cucciola, non ci voglio pensare. Certo, poi si sarà pure fatto perdonare salvandola, ma ho idea che ci vorrà davvero del tempo perchè le cose possano tornare alla, chiamiamola, normalità. Quella donna era davvero odiosa, btw.
alla prossima!

Leila

13/08/16, ore 00:25

Mi sono paciuti moltissimo i tuoi sassolini soprattutto gli ultimi 2!!! Spero di leggerne presto degli altri, con ovviamente il seguito di questo...

22/07/16, ore 22:23

Questa one shot è stupenda! Piena di suspense e colpi di scena... scritta alla perfezione in ogni minimo dettaglio!
Grazie mille per aver condiviso con noi questo "piccolo" sassolino Sherlolly!
sarebbe davvero bello poter esplorare un seguito, vedere l'incontro tra Sherlock e Molly, assaporarne le reazioni che già si pregustano in questo dolcissimo e tristissimo finale aperto...

26/05/16, ore 19:05

Ciao,
complimenti per questo sassolino.
L'idea è veramente originale e come scritto anche in un altro commento, ricorda Jarod il Camaleonte ed anche io ne sono stata una grande fan.
Comunque, il capitolo è scritto veramente bene e sei riuscita a descrivere uno stato d'animo anomalo per Sherlock in maniera credibile e decisamente in linea con il personaggio BBC (ho adorato la parte in cui Sherlock salta al collo della copia di Molly! Mi hai veramente colto di sorpresa!)
Ho apprezzato tantissimo anche il comportamento/reazione di Molly diverso da quello che si poteva prevedere e decisamente più credibile.
Che dire, ancora complimenti e spero ne scriverai un seguito.
A presto,
Anne ^^

22/05/16, ore 20:52

Io mi appassiono. Qualsiasi cosa ti scriva, mi lascio prendere senza alcuna resistenza. Potresti raccontarmi la storia più sconclusionata e io ti leggerei credendoci pure! Mi piace molto l'idea dei sassolini, anche e soprattutto la scelta del titolo. Quest'ultima storia urge però una continuazione, sono preoccupata per la cara piccola Molly e curiosa di sapere che disastri combinerà il nostro Sherlock! Perché sarà pure un genio e un insospettabile tenerone, ma quando si tratta di sentimenti qualche casino lo mette su XD
In ogni caso ti aspetto, sia che sì tratti di un sassolino, sia che si tratti di un piacevole prosieguo!
Silvia

21/05/16, ore 23:47

Accidenti, guardo tutti i giorni il sito sperando in un tuo aggiornamento e poi vado via tre giorni per lavoro in un posto sperduto senza internet e quando torno vedo la tua storia.
Passando alle cose serie ho amato veramente tanto tanto questo sassolino, leggendo della finta Molly (idea brillante e assolutamente inedita tra l'altro) mi è venuto in mente il protagonista di un telefilm che guardavo da ragazzina "Jarod il camaleonte" che poteva assumere la personalità e le capacità di chiunque, tu ti sei spinta anche oltre addirittura alla chirurgia plastica per sostituire la nostra patologa preferita, davvero un colpo di genio.
Di questa storia ho amato tutto, in particolar modo l'introspezione di Sherlock, la realizzazione che per tre mesi non ha capito che Molly era scomparsa e il suo senso di colpa, la preoccupazione da Mycroft e il leggero accento Mythea, Greg, John, Mary e la sig.ra Hudson e soprattutto la gentilezza e comprensione di Sally e poi la scena sul tetto, assolutamente epica e raccontata perfettamente, che meraviglia! E infine Molly, forte e fragile, fiduciosa e spaventata, ma fa venire voglia di abbracciarla e tenerla al sicura da tutto e tutti, ma penso di condividere questo sentimento con Sherlock.
Credimi non vedo l'ora di leggere il seguito e in attesa del tuo aggiornamento tengo con me l'immagine di Sherlock che veglia su Molly mentre dorme e se na va prima che si svegli, come un vero angelo custode.

20/05/16, ore 00:05

Ciao!!questo sassolino mi è piaciuto tantissimo!!l'ho letto tutto d'un fiato !scritto benissimo!ora però sono curiosa di sapere come andrà avanti!spero ci sia un seguito o comunque leggere ancora una delle tue fantastiche storie!!!ancora complimenti!
ciao!
bulmettina