Un'unica parola
di _Branwen_

23/05/16, ore 11:13

Sarò breve, perché penso non ci sia da girarci intorno: credo che per scrivere di eros bisogna... saper scrivere, ecco, come per tutti i generi narrativi.
L'eros non è da prendere sottogamba.
Trovo che tu sia davvero in gamba, mia cara, e quindi ti chiedo di continuare a deliziarci con le tue storie.
Questa coppia la senti davvero tua, si percepisce molto.
Complimenti!

20/05/16, ore 15:22

Che dire, bella, coinvolgente, mi è piaciuto il ritmo (che ho avuto l'impressione, leggendo, carburi al meglio dal terzo/quarto paragrafetto in poi, se ti interessano eventuali impressioni precise chiedimi, disponibile come sempre a rompere i maroni! ;P).
Forse qui, più delle altre fanfic sulla coppia, sei riuscita a trasmettere bene la complicità di Bull e Delia, mi è piaciuta in questo senso la scelta del dirty talking, effettivamente sottolinea il livello di confidenza e abbandono all'interno della coppia, poi penso sia molto credibile considerando i toni della romance di Bull e ha reso il tutto ancor più vero e intrigante! Adorabile la chiusa della shot, fluffosa ma senza pericolo carie.
Un piacere come sempre leggerti!

20/05/16, ore 12:38

Come sempre, leggere le tue storie è un piacere.
Riesci a coinvolgermi direttamente percependo l'anima dei personaggi, entri in loro e loro prendono vita grazie a te.
Unisci l'eros con tante altre cose, hai poi una cura dei dettagli che sembrano piccoli, ma contornano la vicenda in modo elegante, simile a un pittore che dipinge anche le pennellate di luce più leggere.
La loro passione è come un vortice in cui resti catturato grazie alle parole che usi e io mi sono sentita coinvolta nelle loro emozioni.
Penso anche io che Toro non si farebbe problemi con il linguaggio di Delia e viceversa, e poi il dirty talking non è questo grande tabù. Sono davvero molto belli i personaggi, tra loro c'è chimica ed è palpabile.
Davvero una bellissima storia, grazie per avermi permesso di leggerla!

Jo