Lezioni di vita
di _Trixie_

21/01/18, ore 02:08

Meravigliosa!!Una storia bellissima ed originale😍Le lezioni erano fantastiche, hai descritto benissimo i personaggi e le loro emozioni.I dialoghi sono dolci e divertenti, ho amato il mix che hai dato allo storia.Ho trovato questa shot meravigliosa dal primo all'ultimo rigo.Complimenti davvero tanti complimenti👏scrivi dannatamente bene!!A presto😊

27/05/16, ore 22:24

Nono.Non puoi fermarti alla quinta lezione,che cosa s'impara in così poco tempo.Quindi ti prego,mettiti una mano sul cuore e l'altra sul foglio e scrivi altre duemisettecentotrentanove lezioni di vita.Un numero a caso,così tanto per.Grazie e ciao.

25/05/16, ore 18:13

Racconto molto bello e semplice, che racconta di quell'amore che ti coglie quasi all'improvviso, mentre in realtà lo si conservava da tempo nascosto nel proprio cuore. Penso che tu abbia descritto e rappresentato molto bene i pensieri delle due, con molto leggerezza.
Grazie.

21/05/16, ore 18:32

oh che meraviglia <3 <3 <3 quanta dolcezza in questa storia, e che belle emozioni *______________*
Complimenti, mi è piaciuta davvero un sacco, lodi lodi lodi

20/05/16, ore 15:35

Ti odio! Hai scritto una os dolcissima e hai reso perfettamente Emma, Regina regalandoci un finale alternativo. Ma Cristo! Ti pare un finale giusto per i nostri poveri cuori già straziati?? T.T Comunque stupenda lo stesso T.T

20/05/16, ore 00:30

Yattaaaaaa!!! WUUUUHHUUUUUH!!! Ma che FIGATA di one-shot!!! TU SEI UN GENIO! Ed io ti ADORO!!! *___* Questa entra di diritto tra le mie preferite!!! *___* E' una meraviglia, una meraviglia assoluta! Dolce, romantica ma anche spigliata, divertente con i miei taaanto amati battibecchi tra quelle due, i loro scherzi, il loro flirtare senza rendersene conto, i loro sguardi fugaci e poi il loro amore, le loro gelosie...insomma è perfetta! Come loro! Ed io ti ringrazio assurdamente tanto! Ne avevo proprio bisogno! GRAZIE! Ed ora me la rileggo perchè è troppo bella! XD

20/05/16, ore 00:19

Risero nella notte.?!!! =O XDXDXDXDXDXD non e finita vero.? :-D:-D:-D bravaaa:-D la adoro:-D:-D ps killian e andato a letto xon qualcun altro. !!? Si trarta del pasre di Emma vero.!!?XDXDXD

19/05/16, ore 22:11

ciao! ciao! ciao! due one-shot su due diverse coppie differenti in un un solo giorno. WOW, dovrei farci l'abitudine ??? ahahah chi lo sa.
madonna mia che one-shot lunga che hai scritto .... chilometrica veramente ...
comunque ho trovato la tua idea insolita e tropo carina, troppo troppo troppo. ho adorato la tua one-shot! l'aereoplanino, la torta, le lezioni, l'incantesimo di regina su emma la rottura del fidanzamento tra lei e il pirata, IL BACIO. magnifico. ho adorato la scena del bacio cos dolceee. * fa gli occhi a cuoricino *
ne ho vista anche un altra nel tuo prfilo sempre su emma e regina che mi interessa particolarmente il nome non e lo ricordo ma senz' altro ti arriverà una mia recensione quando la leggerò!

BACI, a presto!!!

P.S. chiedo venia per gli eventuali errori di scrittura ma non sono più abituata a scrivere con il pc :)
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 10:16 pm)