Se solo avessi un cuore
di nana1827

06/11/16, ore 22:52

Wow😶che bella♡♡mi é piaciuta un sacco♡♡
Dolce e semplice complimenti;)♡♡

Erza326

21/07/16, ore 06:10

Ciao Nana!
Felice di conoscerti, o per la precisione, felice di conoscere un'altra fan della coppia Kurapika / Killua.
Bene, passiamo a recensire questa magnifica One Shot.
Quando, all'inizio della storia ho letto la risposta di Killua alla domanda: "Come ti senti?" rivoltagli da Kurapika, non sapevo se ridere o no. Avevo paura di stonare troppo con il seguito.
Belle e più che logiche le riflessioni fatte dal l'albino per quanto riguarda i sensimenti che prova nei confronti del biondo. Per altro mi è' piaciuto il fatto che lo Zaoldyeck basasse le proprie osservazioni sui momenti che qualcuno potrebbe giudicare come più banali. Invece no, perché secondo me sono le piccole cose, le azioni apparentemente meno rilevanti, quelle che fanno davvero la differenza.
Scusa il breve sclero che farò adesso, ma del resto entriamo nella parte più hot della Shot.
Aspetta che mi fratturo una parte del corpo solo per sentire le mani delicate di Kurapika.
No vabbe', parlando seriamente: ho sempre pensato che il Kuruta avesse delle mani non grandi e robuste, ma delicate e di grandezza normale.
La scena della dichiarazione è quella del bacio mi hanno lasciata senza parole!
Complimenti per le descrizioni che rendono il tutto più reale.
Chris Vineyard

30/05/16, ore 09:07

Ciao nana! ^^
Eccomi qui come promesso, a leggere/recensire questa one-shot!

Prima di tutto ti faccio i complimenti per come scrivi: semplice e scorrevole, molto piacevole alla lettura! ^^
Poi questa coppia è la terza nella mia lista e li adoro!! (La mia OTP è la KilluaGon ♥)

Passiamo alla recensione: Davvero un ottima descrizione di Killua che cerca di alzarsi per poi ricadere semi in coma :") non temere, era solo Kurapika che si preoccupava di come ti sentissi ♥
Te la sei dormita alla grande eh? Ahahah povero il mio Killua (non farci caso, è il mio personaggio preferito ♥)
Piccolo assassino che si spaventa nel provare sentimenti, come sei tenero! Mi sono letteralmente sciolta, hai fatto davvero un'ottima descrizione psicologica del piccolo albino che, non conoscendo i sentimenti non capiva cosa gli stesse succedendo e quando ormai aveva perso le speranze di poter rivedere Kurapika, ecco li pronto a salvarlo insieme agli altri due suoi amici da quella casa maledetta, aaaw la dolcezza ♥

- Esco dal bagno con solo i boxer addosso - OK QUA HO PERSO UN BATTITO, VUOI CHE MORO? :")

Sempre immerso nella lettura il nostro biondo, un po' come noi quando leggiamo le fanfiction :") dai Kurapika vai ad aiutare Killua a mettersi le bende EHEHEH ma che Kuruta imbarazzo che abbiamo! In un certo senso lo capisco, vorrei essere al suo posto in questo momento :") aaaw quanto è tenero Kurapika!

Oddio, il finale, IL FINALE, ADORO ADORO ADORO!! Adoro il modo in cui hai descritto - devo dire in modo IMPECCABILE - il bacio tra i due, usi un modo di scrivere che ti permette di immaginare tutto mentre leggi ed è quello che ho fatto, e l'ho veramente ADORATO!!

Ti faccio davvero tanti tanti tanti complimenti, sei entrata nei miei autori preferiti e anche la storia finisce dritta dritta tra le preferite :) aspetto con ansia altre tue storie!

Un abbraccio e alla prossima!
Chichi-

19/05/16, ore 21:49

Ciao Nana! ( mi fa un effetto strano chiamarti così, sembra che ti stia insultando! ahahaah)
Allora, per cominciare, complimenti per storia! E' scritta molto bene, non ho trovato grossi errori, ed è stata molto scorrevole!
Inoltre devi sapere che io adoro la coppia Killua/Kurapika, quindi ogni storia scritta su di loro la leggo sempre volentieri!
La parte che ho apprezzato di più è stata quella in cui Killua analizza sè stesso: l'ho trovata molto vera, e molto fedele al personaggio!
Ancora complimenti per la tua storia, spero di rileggerti presto, baciiii!
Tessie