And just like always, I Love you...
di Suisen

30/11/16, ore 22:47

Salve, sono qui per lasciare una piccola recensione alla storia uwu
La adoro e sono solo i primi due capitoli *^*
è una cosa stupenda e vorrei davvero vederla finita un giorno, sperando davvero in una fine stupenda. Mi piace vedere dei dettagli misteriosi come i segni di corde sui polsi, credo che da questa storia io mi dovrò aspettare di tutto e sono anche prontissima a fangirlare per le relazioni che ci saranno. Mi sta piacendo tutto di questa storia owo
Tanti saluti. Bye~

21/05/16, ore 19:33

Ciao! Mi fa molto piacere leggere qualcosa su Kanda e Lavi, mi piacciono molto come coppia :3
La trama in sé è semplice, ma interessante, soprattutto perché con questo primo capitolo mi hai incuriosita molto! Vorrei tanto conoscere come si evolverà il rapporto fra Lavi ed Allen, insieme a tante scene di sess- *coff coff* okay, basta sclerare! xD
Mi piacerebbe sapere anche che ruolo svolgerà Kanda.
Analizzando i personaggi, li trovo tutti IC. Allen è dolce, gentile ed educato, Lavi giocherellone ed allegro, Kanda scontroso e che sa dimostrare ciò che vuole a modo suo. E poi diciamocelo, me lo sono immaginato nella posa che hai descritto ed ero tipo ghjfdks. BELLISSIMO.
Dal punto di vista grammaticale dovresti mettere giusto qualche punto qua e là, ma a parte questo non vi sono errori gravissimi o comunque rilevanti ^^
Mi è piaciuto questo primo capitolo, spero che aggiornerai presto!
Ci starebbe tanto l'entrata in scena gloriosa di Tyki che si contende anche lui Allen insieme a Lavi e Kanda (?) xD
Ma okay, qualsiasi cosa scriverai sarò curiosa di leggere il continuo :3
Un abbraccio,
Winged_Crow

19/05/16, ore 22:33

Neeeehhhh ~♡
Non posso non iniziare così la recensione, baka usagi^^
Finalmente ti sei decisa con il titolo... si tipo dopo ventordicimila titoli che abbiamo detto 😂😂
Allora facciamo i seri..... cioè suvvia il tuo Yuu ci prova XD intanto quei "neee" mi hanno ricordato vagamente qualcosa😏😏...suonano familiari u.u
La storia è molto intrigante e, vabbeh che un po' io gia la so, ma voglio subito il secondo e il terzo capitolo qui e ora XD ah e voglio molto sesso gay consenziente😏😏😏 non deludermi baka usagi^^
Si nonera una vera e propria recensione ma tu hai già la mia approvazione e sai che mi piace^^
Tanto ggggnnnggnnnn
Kitsune Chan (il tuo Yuu)