Knight revenge
di jarmione

19/09/16, ore 21:16

Awwww..... ma che cuccioli!! E', senza alcun dubbio, al primo posto della lista "Capitoli preferiti nelle ff" (e ti assicuro che esiste davvero).
Mi ha fatto molto piacere seguire questa storia e spero davvero tanto in un sequel, sempre con il tuo stile incredibilmente piacevole e scorrevole!!
A presto, spero!!
Baci

19/09/16, ore 15:18

Ed eccoci arrivati alla fine di questa dolcissima storia. Inutile dire che l'incontro con Bonnie nel "limbo" ci sta proprio bene, solo lei poteva convincere Michael che ce l'avrebbe fatta. Mi piace molto come hai tratteggiato Michael: nonostante la sua forza, fisica e di volontà, non riesce comunque ad avere fiducia in se stesso, ma la presenza di Amy lo aiuterà senz'altro. E quindi tutto è bene quel che finisce bene! Spero proprio che scriverai anche il seguito: mi farebbe proprio piacere leggerlo!

14/09/16, ore 15:17

Solo 3 parole: TANTA. FOTTUTA. ROBA. È tutto ciò che mi viene in mente per descrivere il capitolo. Sono in preda agli spasmi dalla curiosità e spero di leggere presto un tuo aggiornamento!!
Baci

14/09/16, ore 14:53

Nooooooooo!!! Non mi dire che fai morire Michael! Povero disgraziato! Inutile dire che questo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso dalla prima all'ultima riga, e quando sono arrivata in fondo e Garth ha accoltellato Michael mi sono messa a bestemmiare come una turca. Spero solo che Devon e KITT siano tornati in tempo per salvarlo... Ma sì, deve salvarsi per forza!
Non lasciarmi sulle spine, ora attendo l'ultimo capitolo!
Baci!

12/09/16, ore 16:35

Eccomi carissima! Come sempre ti invidio il modo di scrivere con i molti punti e a capo, perché è uno stile che tiene alta la tensione e mi piace molto proprio per questo. Venendo alla trama, era quasi logico che Goliath saltasse fuori di nuovo. Ti confesserò una cosa: benché siano "personaggi" cattivi della serie, non posso fare a meno di ammirarli, sia lui che KARR. Ed ora, quindi, KITT dovrà affrontare nuovamente il suo vecchio nemico, ma questa volta dovrà fare ancora più attenzione perché Amy è a bordo! Malnato Garth, accidenti a te ed al tuo baffo da sparviero ;-P

09/09/16, ore 21:54

Sempre più curiosa!!! Ti prego, dimmi che Michael salva Amy (cosa scontata, credo, ma non si sa mai) o ti vengo a cercare😠
Comunque, aspetterò con ansia lo scontro con Garth e Goliath!!
A presto

30/08/16, ore 18:04

Sigh! Sob sob! Ma tu mi vuoi uccidere prima del tempo per la pena! Povera Bonnie! E povero Michael! Comunque apprezzo la tua scelta stilistica, perché anch'io l'avrei fatta morire tra le sue braccia, dopo essersi ritrovati dopo 11 anni. Molto bella anche la parte riflessiva.
Ed ora al nostro eroe tocca rimboccarsi le maniche ed andare a riprendersi la figlia... Forza allora, avanti tutta!
Eve

29/08/16, ore 20:56

NOOOOOOOOOOOOOO!!!! NON PUOI FARMI QUESTO!!!!! *piange disperata*
Ho aspettato agonizzante questo incontro e... e.... lei muore?! Uffa!!!!
Vabbé, disperazione a parte (più o meno), sono molto curiosa di vedere come Michael affronterà Garth!! Aspetto con ansia l'aggiornamento!!
A presto,

22/08/16, ore 09:36

Buongiorno carissima, scusa il mega ritardo, ma sono stata in vacanza e non ho avuto tempo di leggere...
Il capitolo non mi pare troppo corto, anche se ci sono parecchi errori di distrazione che, credo, siano a volte dovuti dal correttore automatico. Fai attenzione, perché in alcuni casi bisogna proprio immaginare quale parola volevi usare :-)
Riguardo alla trama, nulla da eccepire. Mi ha fatto un po' strano vedere Michael così remissivo nei confronti di Garth... in fondo loro due sono nemici da così tanto tempo... spero solo che abbia avuto ragione nel lasciare Amy nelle sue mani...
Ed ora, ecco che Bonnie, malata terminale, torna sulla scena! Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra lei e Michael!

08/08/16, ore 18:32

Finalmente BONNIE!!!! Buongiorno, bella mia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Nulla da dire su questo aggiornamento, perché qualsiasi comembti sarebbe ripetitivo, perciò a presto!!!

04/08/16, ore 08:52

Buongiorno cara! Dunque dunque, la faccenda si fa sempre più interessante! Dunque è stato Garthe a mantenere la bimba fino ad oggi, e Bonnie avrebbe dovuto aiutarlo a riportare in vita Goliath, a quanto credo di immaginare... Certo, lei poverina cos'altro poteva fare? Ma soprattutto, cosa ha intenzione di fare ora Michael, senza poter nemmeno contare sull'aiuto di KITT, visto che si è tolto l'orologio? Hai rispecchiato in pieno il suo carattere impulsivo, benché non sia più un giovincello, in fondo...
Aspetto con ansia il seguito!

03/08/16, ore 19:05

Ok. Calmi tutti. *fa un respiro profondo, nel tentativo di calmare la folle fantasia*
Tu non hai idea di quanto io abbia aspettato un tuo aggiornamento!!! Mi stavo divorando le mai dalla curiosità!!!
Comunque, bel capitolo: più lungo dei precedenti e, come sempre, scritto benissimo.
Aspetto un aggiornamento con ansia, data la quantità di domande presenti nel capitolo e nella mia testolina.
A presto,

28/06/16, ore 17:58

Ciao Jar, scusa il ritardo, ma questi giorni di fine mese sono piena di lavoro. E ti pareva che Garth non ci mettesse lo zampino? Quell'uomo odia Michael a tal punto che non so che cosa farebbe, pur di fargli del male. Ed, a quanto pare, lui e la bambina si conoscono già. Sono troppo curiosa di sapere come continuerai! A presto!
Eve

26/06/16, ore 16:54

Garth, hai rotto le palle!!!! Sei sempre in mezzo!!!
Uff... scusa lo sfogo, ma veramente non lo sopporto più😝
Cmq, sono curiosa di sapore cos'ha in mente, sta volta!!
Bel capitolo, mi piace come si sta sviluppando il rapporto tra Michael e Amelia.
A presto!!

22/06/16, ore 00:33

Ciaoooooo! Scusa il ritardo, ma sono priva di una connessione internet decente! Si, si vede che hai di nuovo il PC... E, beh, che dire, un capitolo bellissimo! Immaginavo che Amy doveva essere figlia di Michael, e la prima volta tra lui e Bonnie e' stata bellissima e coinvolgente! I misteri senza dubbio si infittiscono! Mi dispiace pero' che Michael se la prenda con KITT: amo troppo quella macchina e mi fa un po' pena vedere il suo partner trattarlo cosi' male, oltre a tutti gli altri acciacchi che ha... Comunque la storia mi prende sempre piu'! A presto!