Knight revenge
di jarmione

18/06/16, ore 15:56

Lo sapevo!!!!! Mannaggia il boia se lo sapevo!!!!! Me lo sentivo dentro che qualcosa bolliva in pentola!!
Ti prego, aggiorna presto, che voglio assolutamente leggere l'incontro con Bonnie!!
Piccoli dettagli: occhio alla punteggiatura e alla scorrevolezza, perché ogni tanto il testo ne è carente; per il resto, tutto benissimo!!
A presto, spero.
Yujo
PS: grazie per aver aggiornato così presto!!!!

14/06/16, ore 15:03

Ciao, ben ritrovata! Aspetta aspetta, fammi un po' capire... Amelia è per caso la figlia di Bonnie? E perché il direttore ha detto che Michael è il suo unico parente? E soprattutto, perché Devon non gli ha detto nulla? Argh! Che trama avvincente! Cerca però di prestare attenzione non solo agli errori di distrazione, ma anche ai tempi verbali. Ti faccio un esempio: cit "KITT non aveva parlato per tutto il viaggio, ma si limita a tenere sotto controllo i battiti del cuore di Michael". Nella seconda parte della frase hai usato il presente, e nella prima il passato. Probabilmente nella fretta di digitare il cell corregge le parole come vuole lui, spero che con il computer questo inconveniente sparisca. Comunque il modo che hai di scrivere con molti a capo mi piace, perché tiene alta la scorrevolezza e l'attenzione sulla storia.

14/06/16, ore 13:00

Le mie antenne captano epicitá nell'aria!!! Mi sa tanto che il nostro Michael si sta per trovare in un bel ginepraio!! Raramente sto così sulle spine, te lo assicuro!! L'attesa mi sta distruggendo: ti prego AGGIORNA!! *si lancia ai tuoi piedi in lacrime*
Scherzi a parte, la curiosità si fa sempre più forte: devo sapere 😝
A presto

28/05/16, ore 08:46

Buongiorno! Come ti ho già detto nella recensione precedente, la storia mi piace e sta prendendo una piega decisamente interessante. Ci sono però ancora diversi errori. Capisco che scrivi dal cell, ma devi comunque prestare piu` attenzione, altrimenti poi la storia ne risente. So anche che non é facile: anch'io, nonostante legga piu` volte prima di pubblicare, spesso trovo errori che ho saltato... Riguardo alla punteggiatura trovo che forse manca qualche virgola, ma la lettura é comunque discreta lo stesso. Riguardo a come hai caratterizzato i personaggio, trovo che Michael arrabbiato e frustrato per la scomparsa di Bonnie sia perfetto! In fondo anche gli autori di Supercar avrebbero voluto sviluppare una storia d'amore tra loro due... KITT... é semplicemente adorabile! Amo quella macchina! Baci ed alla prossima!

26/05/16, ore 19:58

Ok, ora inizia a prendermi. Spero tanto di leggere l'aggiornamento fra poco!!! Comunque lascio ancora neutra perché non so ancora come potrebbe svilupparsi la storia, quindi è prematuro dare un giudizio. Cerca di ricontrollare anche la punteggiatura: occhio soprattutto alle virgole, perché sono importanti, anche se non sembra ;)-
A presto!!!

26/05/16, ore 16:33

Ciao! Mi fa piacere trovare qualcuno che ha deciso di scrivere una fic sulla vecchia serie di Supercar: sono d'accordo con te quando parli della coppia Michael-Bonnie! L'inizio è promettente, ci sono le premesse per una storia interessante. A parte alcuni piccoli errori, che ti hanno già segnalato, trovo che la fic meriti di essere continuata, quindi non cancellarla, per favore!
Evelyn

24/05/16, ore 18:24

Allora...... per ora lascio una recensione neutra, perchè non ho elementi sufficienti per dirti se è bella o meno, comunque come inizio va bene, a mio parere. Occhio alla grammatica, perchè c'è qualche errore qua e là. Spero di leggere il prossimo capitolo, perchè ora sono curiosa di sapere!! a presto,