Break the wall, keep the bricks
di Caskett_94

22/06/16, ore 00:40

Quanto è divertente questa slice of life! Finalmente vediamo i bambini di Rick e Kate interagire con loro e tra loro. Purtroppo la serie è stata interrotta sul più bello... Grazie per darci la possibilità di immaginarli attraverso questa ff!

20/06/16, ore 23:38

ti faccio i complimenti per come scrivi e devo essere sincera hai colto perfettamente i personaggi quasi quasi sento parlare castle e kate...bravissima purtroopo il telefilm è finito in modo dolce amaro potevano fare un finale di episodio diverso, alla fine otevano evitarselo caleb...vabbe cmq grazie a te riesco ad assaporare ancora quesi personaggi

21/05/16, ore 01:27

Si sì me li vedo le due pesti...tormentare la sorellina ed anche i genitori
E Lily...che mette in difficoltà tutti con la sua acutezza

20/05/16, ore 22:20

Trooooppo carina questa slice of life! Adesso devo smettere di ripetere che avremmo tutti voluto vedere ecc.ecc.ecc.! Tu sei così brava a narrare che ci/mi fai visualizzare queste scene! Belle belle belle! Poi, adesso che abbiamo visto i bambini in carne ed ossa (anche se per pochi secondi!) è un po' più facile farlo! Così il telefilm avrebbe smesso di essere un crime drama per diventare una sitcom!(potrebbe essere un'idea!)

20/05/16, ore 15:36

Amo questa ff. Amo immaginare queste scene,è da lunedì che ho milioni di idee in testa ma non riesco a scriverle.Sono felice che ti ci riesci. Facci sognare😍😍😍