Keiichi - La ricerca di Tessaiga
di AlienorJ

13/01/18, ore 16:01

ciao! la storia è veramente carina e non vedo l' ora di sapere cosa succederà. Finalmente keiichi ha deciso di dare una possibilità a Hikari e, poverina c'è ne voluto! Certo che quei due formano una bella coppia(me occhi a cuoricino). La insirisco subito tra le seguite. Spero che aggiornerai presto.
(Recensione modificata il 05/02/2018 - 12:30 am)

18/08/16, ore 20:38

Mi piace troppo questa storia, è davvero intrigante ed appassionante...
Non appena sono arrivata all'ultimo capitolo mi è venuto un colpo! Mannaggia! Proprio ora che le cose si facevano veramente interessanti :c

12/06/16, ore 23:02

Dolcissimo!!
Keiichi mi fa fatto sciogliere, l'averlo visto così premuroso e dolce nei confronti di Hikari è stata una bella sorpresa.

Lo ammetto il capitolo precedente non mi era piaciuto tanto, ero convinta che ci sarebbe stato un salvataggio alla "sono Kagome mi metto sempre nei guai ma prima che mi faccia male arriva Inuyasha e le dà di santa ragione a tutti". Devo ammettere che leggendo questo capitolo sono contenta che Hikari le abbia prese 😁😁
Izumi e Shippo mi piacciono tanto tanto insieme! E anche i gemellini sono adorabili...
Aggiorna aggiorna 🙏🏻

08/06/16, ore 20:13

Bene diciamo che finalmente keichii sta crescendo, e sta gia cambaindo punto di vista in modo abbastanza veloce ha anche capito di aver fatto"la cazzata" bravo ragazzo!! Alla fine tu hai una famiglia, sei il più grande di tutti e devono essere uniti. Bhe Hikari è già tanto che sia viva e cosciente :) Vediamo che succederà! A presto!

08/06/16, ore 15:43

Oh bhè diciamo che io mi aspettavo qualcosa del tipo "Tagliamo la gola a Keichii e buttiamolo giù da un precipizio"...
Ma su dai, Izumi mi ha fatto in parte contenta. Ma Hikari????
Io non riesco veramente a capire come mai quella benedetta ragazza non se ne sia andata dopo tutto quello che le è successo.
Io voglio dare la colpa alla mente annebbiata dal dolore e troppo stanca per prendere decisioni, perchè antrimenti vado lì e gli do una svegliata a tutte e due una volta per tutte..
A lei perchè deve dare più valore alla sua vita ed essere più risoluta riguardo a Keichii, a lui perchè la deve smettere di fare lo scemo.
Perchè lui non è solo come suo padre, quando ai suio tempi aveva solo un fratello che per giunta lo voleva morto, lui ha una famiglia ed amici che lo amano.
E con questo non voglio dire che tutte le sue pippe mentali sono sbagliate, no.
Voglio solo che esca dall'acqua ed inizi a guardarsi intorno veramente.
Ma sono convinta che da adesso in poi le cose andranno meglio.
Su Hikari invece non sono poi così ottimista, povera chissá quanto ci vorrá per guarire T^T
Ti saluto e scusami se quasi sempre mi dimentico che l'autrice della storia sei tu e non io ^^". A presto :*

06/06/16, ore 10:22

Ciao, come puoi notare ho recuperato i due capitoli che mi mancavano, e sono qui a darti il mio umile parere :D

Dopo l'ultimo capitolo, più riflessivo, un po' di azione ci stava proprio bene.
Hikari se l'è vista proprio brutta questa volta! Chissà perché io mi aspettavo di vedere arrivare Keiichi o Izumi o Shippo in suo soccorso da un momento all'altro. E invece riesce a salvarsi da sola, e beh, questo non può che piacermi. ;)
C'è però una cosa mi infastidisce di questo personaggio, e cioè questo suo continuo buttarsi giù perché Keiichi a suo dire la odia e questa sua spasmodica ricerca di lui, quando non c'è. Ovviamente non vuole essere una critica a te, ma solo una mio riflessione sul personaggio. Infatti se pure capisco che faccia parte del "gioco", per come sono fatta io, vorrei urlarle di svegliarsi e di mettere fine a questa incomprensione di fondo! :D

Ala prossima. :*

06/06/16, ore 09:48

Bello questo capito che apre un nuovo punto di vista sulla vicenda. A me Keiichi sta sempre più simpatico! Nonostante questa sua differenza nei confronti di Hikari, sono convinta della sua buonafede. Anche Sayumi trovo sia un bel personaggio e ritengo la sua reazione più che normale. Ammettono sia facilissimo fare il tifo per Hikari, ma io trovo più giusto mettersi nei panni di tutti i personaggi senza preconcetti e vedere dove la storia ci porterà. Sono certa che questo personaggio ci sorprenderà, perché, se c'è una cosa che ho imparato dalla lettura, è che nulla è come sembra.... Un abbraccio.

05/06/16, ore 22:44

Eh ciao e ben tornata...
Ahh ed io che pensavo mi avessi abbandonata...ma che mal fidata che sono U.U
Ma adesso parliamo del capitolo...
I gemelli sono meravigliosi... lei la copia di Keichii, lui la copia di Izumi, bel connubio complimenti XD.
E poi, chi cavolo sono quei tre ninja venuti dall'universo di Naruto? O.O
No perchè potrò sbagliarmi ma questa è stata la mia prima impressione, anche se col senno di poi, i ninja di Naruto raramente prendono le spade U.U
Vabbo ma la domanda è sempre quella, chi sono e da dove diamine sono sbucati???
Ed Hikari T^T, povera piccola Hikari come mi dispiace, sei stata coraggiosa, davvero tanto T.T
Ma non oso immaginare in che condizioni riversa il suo corpo T^T.
Ma cè una cosa che non mi quadra in tutto questo, come se mancasse qualcosa, anzi no qualcuno!
Quel becero imbecille a quattro zampe!!!!
Ma quale buco se lo ha inghiottito eh?
Dove cavolo eri mentre tua sorella ed Hikari lottavano contro la morte, per proteggere la TUA famiglia, si può sapere??!!!
Te lo dico io, mentre tu ti sollazzavi sotto le lenzuola insieme a quella simpaticissima si Sayumi, Hikari veniva massacrata di botte per proteggere i TUOI fratelli, razza di scemo!!!!!
E sai che penso??
Se dopo questo, Hikari decidesse di mollare tutto sarebbe il minimo, razza di bifolco peloso!!!!
Povera la mia Hikari, se non ci fosse stata la barriera chissá che fine avresti fatto T-T...
Ok dai più che una recensione sembra il monologo di una pazza XD.
Comunque nell'attesa del prossimo aggiornamento, potró dilettarmi nei possibili omicidi o incidenti mortali che capiteranno a Keichii, dipende da come si trova la mia immaginazione U.U
Ci sentiamoooioioo....

03/06/16, ore 02:37

Ciaooo!! Allora direi che ci stava proprio il Suo punto di vista, anche se penso sia impronato come capitolo di passaggio perché incontriamo anche Sayumi (anche lei sacerdotessa che anche non segue molto i suoi voti sacerdotali a quanto pare :) però mi sa che miss kykyo era tutto platonico lei proprio per nulla ;) va bhe che dire come figlio degno di Suo padre è negativo e pensa ancora che Lei trami qualcosa...ma dai!! Eppure sei anche figlio di Kagome dico io! Apri gli occhi e pensaci bene! Va bene faccio la brava! Aspetto il prossimo capitolo, son proprio curiosa! a presto!! ;)

31/05/16, ore 20:21

Buonasera...
Allora il capitolo sembrerebbe di passaggio, ma comunque mi ha fatto molto piacere leggere il punto di vista di Keichii.
E dopo ciò posso commentare il tutto con un bel....
MALFIDATO. Vabbene che sei sempre il figlio di Inuyasha ma andiamo,
Hikari ti ha salvato la vita,
ti ha ospitato in casa SUA,
ti ha offerto il SUO cibo,
ti ha scarrozziato per tutta la cittá alla ricerca di Sota con i SUOI soldi,
ed infine ha deciso di AIUTARTI a cercare Tessaiga.
E dopo tutto questo tu ancora nutri dei dubbi nei suoi confronti, non ti fidi ancora di lei??? O.O
Ohhh ma quì sforiamo tutte le leggi della fisica in fatto cocciutaggine ed orgoglio T.T
E poi eccola, finalmente conosciamo Sayumi e vorrei veramente dirti che impressione mi ha fatto, ma è frutto della tua immaginazione, e sarebbe come offendete te.
Ma in maniera civile ed educata posso dirti che mi è sembrata una versione di Kikyo più "spinta" (e non dico altro altrimenti mi segnalano).
Bhè penso che il tour nella mente di quel bifolco miope non finisce quì...e poi sono curiosa di conoscere i gemelli XD
Quindi ti saluto ed a preeestooooo.

31/05/16, ore 18:43

Sayumi medaglia bronzo di antipatia!!

Aggiorna Aggiorna Aggiorna sono troppo curiosa di scoprire così succederà!
Chissà se i nostri protagonisti si incontreranno accidentalmente nel bosco, così solo per mandare ancora più in subbuglio la mente del nostro Keiichi

29/05/16, ore 22:48

Non so perché ma mi ero fatta l'idea che Sota avrebbe proseguito nel viaggio con loro e un po' mi è dispiaciuto lasciarlo da questa parte del pozzo. Subito dopo però la mia delusione ha lasciato il posto all'entusiasmo per l'entrata in scena di Shippo.
La coppietta è bellissima! La scena tra loro è molto carina di per sé, ma ciò che è mi è piaciuto di più è stata la descrizione dell'imbarazzo che prova Hikari. Ha dato quel tocco in più secondo me. Come hanno arricchito tanto la storia la descrizione dei luoghi, in particolare quella del cielo appena usciti dal pozzo: poche frasi ma di sicuro effetto. E senza tanti giri di parole, alla fine del capito abbiamo anche saputo che è proprio Shippo a nascondere la seconda perla. Ma adesso cosa succederà? Riusciranno a riappropriarsene immediatamente o no? (Ne dubito) E Keiichi? Che fine avrà fatto nel frattempo? Sono curiosissima. :)
A presto. :)

29/05/16, ore 18:27

Maaa ciauuuu....
Solitamente sabato e domenica in questo sito cè la vitalitá di una casa di riposo per anziani.
Quindi, per me è stato scontato ballare come una pazza dalla gioia.
Solo che, sono riuscita a recenziere adesso a causa del lavoro T.T Chiedo scusa...
Ma bando alle ciance, portiamo la nosta attenzione al capitolo.
È stato come tornare a respirare quando Hikari è  entrata nell'epoca Sengoku..
E penso che la stessa cosa l'abbiano provata i due fratelli. E poi la scena di Izumi e Shippo....
Ho fatto gli occhi a cuoricino (e dire che nella realtá certe scene mi fanno venire il diabete U.U). Ci hai proprio azzeccato con loro, fattelo dire XD.
E poi la parte in cui Keichii se ne parte chissá dove ed alla velocitá  della luce, mi è sembrata di averla giá vista...
(Qualcosa mi dice che dovrò di nuovo farci l'abitudine T^T).
Eeeee rullo di tamburi...
Sono sicura che tempo uno, massimo due capitoli e Miroku e Sango, rientreranno di nuovo in pista XD.
E finalmente sapremo qualcosa di più sul piano di Kagome U.U
Ci risentiamoooo

29/05/16, ore 08:39

Questa storia mi piace tanto!!! Scrivi molto bene, in piu la trama è molto originale..complimenti!! :)
Ps: Adoro il fatto che aggiorni cosi frequentemente!! Brava :)

29/05/16, ore 03:19

Bello!! Si parte si inzia il viaggio!!!son troppo curiosa...poi mi piace questa Kagome con i poteri cosi potenti e lungimirante!( alla fine è giusto anche nella storia originale lei è potente solo che sono sopiti)..I figli sono lo stesso mezzodemoni anche se figli di umana e un mezzodemone..e poi qualcuno avrà qualche potere spirituale giusto?
Shippo cresciuto!wow! No va bene la smetto con le 800 domande che mi stanono venendo in testa..sto buona e tranquilla e aspetto il prossimo aggiornamento ;)