Una causa persa
di ClosingEyes_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/17, ore 12:27

Veramente stupenda! Io adoro le fan fiction lunghe ma questa per i miei gusti lo è stata un po' troppo, in quanto certi punti sono stati un po' inutili per la trama, ma si sa, ogni storia è bella per tutti i suoi aspetti.
Scrivi veramente bene e l'idea è veramente bellissima! Se poi vogliamo parlare di come hai costruito la coppia Rin/Sesshomaru ricevi ancora più complimenti! <3 <3

05/01/17, ore 10:09

ooooh è finita! bellissima storia m è piaciuta tanto, il finale è davvero commovente bellissima!!! non vedo l ora di leggere una tua prossima storia !!

03/01/17, ore 19:00

ciao che bellissimo finale peccato che sia finita presto mi ci ero affezionata molto mi mancherà come storia brava ancora e buon anno.

03/01/17, ore 13:20

Ma ciao..
Davvero un bellissimo finale mi è liaciuto tantissimo..
Alla fine tutti vivranno felici e contenti...
Ciaooo

22/11/16, ore 15:05

Ciao..
Bellissimo capitolo come sempre del resto..!!
Oh finalmente Rin ha trovato il suo abito da sposa..
Alla prossima

21/11/16, ore 19:28

come sempre i tuoi capitoli sono un successo. Mi è piaciuta molto (come tutti gli altri) quando Rin si è emozionata per l'abito e che quando ha detto a Sesshomaru il prezzo lui senza tanti problemi ha detto di si... AAAAH l'amour chi farebbe questo alla sua fidanzata magari nei nostri sogni. Comunque questo capitolo mi ha emozionata molto perchè si nota che a Kagome e Rin manca l'affetto di una madre. E ogni ragazza sarebbe felice ti trovare il suo abito ideale anche se io sono lontana anni luce dal matrimonio..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ciauuu
Giulia42

21/11/16, ore 13:38

bello bellissimo spero non finisca cosi e troppo bella quando mi affeziono a una storia non voglio che finisca mai sono troppo romantica ma le amo troppo brava ancora ciao.

21/11/16, ore 09:36

Waaaa !!! Mi sono immaginata gli abiti wow stupendi! Bellissima descrizione dei sentimenti delle due sorelle !!! Sesshomaru fa shopping? Tropppo simpatica questa scena ! Non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli !!! Bellissimo molto dolce ed emozionante!

13/11/16, ore 14:23

Seguo questa stupenda storia da un bel po'...beh, devo dire che la adoro...aggiorna presto ti prego!! Se ti va puoi leggere o recensire la mia prima fanfiction... Mac99

06/11/16, ore 13:45

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è puaciuto tanto..
E si ritorna a Parigi..chissa cosa succederà ??
A presto

04/11/16, ore 14:21

waaa che bellaa !! bellissimo capitolo davvero emozionante pieno di amore tra le coppie ma sopratutto tra sorelle ! non potevo sperare in un capitolo piu bello ! stupendo e adesso? davvero questo potrebbe essere un finale ipotetico , possibile? posso sperare in un seguito? :) davvero complimenti !!!!!

03/11/16, ore 20:07

siiiiiiiiiiiii non sai da quanto sto aspettando questo capitolo...
Come sempre è bellissimo mi ha fatto morire dal ridere la parte di Rin che si lamenta per la fame... o Kagome che litiga con Rin
Questo capitolo come ho già detto è bellissimo fa vedere come Rin tiene a sua sorella e che farebbe di tutto per proteggerla anche se è incinta,
continua così amo i tuoi capitoli e spero di leggerli tanti tanti ma dico tanti altri.

26/10/16, ore 08:53

dopo tanto finalmente la papera è andata in un manicomio adesso finalmente possono vivere tranquilli,chissà che matrimonio sfarzoso si inventa la nostra kagome, e l abito di rin? non vedo l ora di immaginarmelo,insomma bellissima parte iniziale molto dolce, ma davvero super la scena di louise bellissima ! non vedo l ora di leggere il prossimo!!

24/10/16, ore 21:14

SIIIII finalmente sta Louise è finita in prigione.. forse ti sembrerò bambina ad esultarmi per una semplice storia ma, tu scrivi da DIO in verita a me non piacevano Sesshomaru e Rin come coppia ma tu con questa storia mi hai fatto vedere che quello che ho pensato è una fesseria.
questo capitolo è bellissimo come tutte le altre (ovvio),spero di leggere presto un altro capitolo
TI LOVVOOO

23/10/16, ore 16:25

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Louise ha avuto quel che merita ben gli sta...
Finalmente si avvicina il matrimonio non vedo l'ora..
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]