Una causa persa
di ClosingEyes_

04/09/17, ore 12:27

Veramente stupenda! Io adoro le fan fiction lunghe ma questa per i miei gusti lo è stata un po' troppo, in quanto certi punti sono stati un po' inutili per la trama, ma si sa, ogni storia è bella per tutti i suoi aspetti.
Scrivi veramente bene e l'idea è veramente bellissima! Se poi vogliamo parlare di come hai costruito la coppia Rin/Sesshomaru ricevi ancora più complimenti! <3 <3

13/11/16, ore 14:23

Seguo questa stupenda storia da un bel po'...beh, devo dire che la adoro...aggiorna presto ti prego!! Se ti va puoi leggere o recensire la mia prima fanfiction... Mac99

21/05/16, ore 23:14

Ciao.
Questa storia mi incuriosisce parecchio vado subito a leggere il prossimo capitolo

21/05/16, ore 11:32

Davvero non so come fanno ad uscirti trame così belle, insomma qua é tutto da scoprire non vedo l ora d leggere il seguito, rin é stata presa all amo da sesshomaru ,vediamo questo shopping a cosa porterá, e questa cena da "accompagnatrice" la dice assai lunga, prevedo scintille! Nn vedo l ora di leggere, aggiorna prestissimo ❤️❤️ Bellissimo capitolo come sempre! A prestissimo un bacione!!!

20/05/16, ore 22:56

Ma io mi chiedo... COME FAI A SCRIVERE SEMPRE COSI' BENE!?!
Come ogni tua storia la trovo semplicemente fantastica! Il tuo modo di scrivere mi piace un casino e le trame delle tue storie sono sempre fantastiche.
Questa storia mi ha incuriosito davvero tanto (come ogni tua storia del resto). Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà nel secondo capitolo.
Ancore complimenti.
HoneySweet_88