All I ever wanted was the world.
di Pipia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/20, ore 11:03

è una bellissima storia e sono triste perché non è conclusa, sono stata stupida a iniziare una storia in corso dal 2016 ma boh ho voluto provare e adesso sono un po’ triste, ma va tutto bene; in ogni caso volvevo farti i complimenti perché mi piace il modo con il quale l’hai fatta sviluppare e anche lo sviluppo dei personaggi stessi. piuttosto non capisco perché tu l’abbia abbandonata, e non so neanche se hai ancora il profilo attivo, tuttavia spero di sì perché vorrei ti arrivasse questa mia recensione.

01/06/20, ore 22:57

Ho finito questa storia in un giorno e posso dire che è veramente molto carina, tu scrivi molto bene e mi ha coinvolta molto. Ora, immagino i tuoi esami siano finiti, quindi perché non passare il post quarantena aggiornando questo gioiellino ? Così per dire ;)

16/11/19, ore 17:36

ti prego aggiorna questa storia é un capolavoro

12/03/19, ore 21:15

Io ti prego, ti scongiuro, di continuare questa storia. É uno dei migliori lavori che io abbia mai trovato su efp. Hai davvero un modo di scrivere coinvolgente Spero che ti farai viva presto❤

28/10/18, ore 17:31

dal cellulare seguire efp e soprattutto recensire è un’impresa, davvero.Parto con il dire che sono sempre alla ricerca di una penna come la tua, che mi faccia sentire le emozioni di ogni personaggio e sono davvero stupita per come in molti adpetti mi ritrovi in Harry e, si, ho letto tutti e tre i capitoli in una mattinata perché mi ha davvero preso.Il mondo omegaverse mi affascina e anche se in questa storia è molto più dom/sub, amo allo stesso modo quel mondo, mi è favvero piaciuta.Giuro che riuscivo a sentire ogni singola emozione, specialmente la tensione in casa Tomlinson, mio dio quando ho amato Harry ler aver risposto e quanto ho amato di più Louis per aver preso le sue parti.Bene in tutto questo vorrei solamente dire che amo talmente tanto auesta fanfiction, e l’ho finita circa due minuti fa, che un’aggiornamento mi renderebbe felice come se avessi rivevuto un regalo di Natale.Non so davvero se leggerai questa recensione perché ho    dagli aggiornamenti sul tuo profilo che è dallo scorso anno che non scrivi, e non so quindi se sei ancora qui su efp o no.È la prima recensione che scrivo su una storia, non ne ho mai sentito il bisogno ma ora si, per quanto potessi capirne io di scrittura dato che non sono un asso nell’esprimermi a parole, specialmente se scritte, devo dire che è raro trovare brave scrittrici come te e non credo smetterò mai di farti complimenti dato che il tuo modo di scrivere mi piace da impazzire.
Spero continuerai questa storia e qualsiasi altra storia tu abbia lasciato in sospeso.

18/04/18, ore 19:15

Non ti perdonerò mai per non aver teniamo questa storia, è stupenda e non sai che amaro in bocca mi hai lasciato.. Ancora ci spero in un continuo☹️

26/02/18, ore 18:11

Ti prego dimmi che non è finita e che aggiornerai prima o poi ❤️❤️

05/11/17, ore 08:06

Dio ti prego! Ti prego! Aggiorna questa storia perché potrei morire senza sapere cosa succede!! La amo troppo!!

25/09/17, ore 01:36

Ma... sai già SE e QUANDO pubblicherai un nuovo capitolo?

31/03/17, ore 17:35

Giuro è la ventesima volta che leggo questa storia. Si lo so non è finita e manca ancora molto alla fine ma i brividi che mi vengono mentre leggo (giuro! Ad ogni capitolo) o anche la voglia di piangere perché riesco a sentire le emozioni di Harry (la sua importanza)....è semplicemente sconvolgente! Quindi spero davvero che tu sia intenzionata a scrivere perché per quel che mi riguarda questa storia la potresti far anche pubblicare come libro! Complimenti per la scrittura, mi fa rimanere senza fiato certe volte.. All the love- Polly

08/12/16, ore 00:21

Scrivi davvero bene e la storia è davvero davvero bella, solo che è davvero un pecca il non poter leggere da metà luglio 😩

31/08/16, ore 14:14

Ciao cara!
Di solito recensisco proprio, ma volevo spendere una parola su questa storia.
Trovo che sia molto originale, rispetto alle solite Dom+Sub; mi ha preso molto e spero che aggiornerai presto!
La tensione tra Louis e Harry é così palpabile (sai che non aspettiamo altro).
A presto, un bacio.
Ginger xx

28/08/16, ore 00:01

Penso che sia una delle storie migliori che io abbia mai letto,stupenda:)

07/08/16, ore 21:45

La amo, bella l'idea e scritta benissimo. Adoro l'universo Alpha/Omega (o Dominant/Submissive) e purtroppo ce ne sono poche di italiane ambientate in questo universo e soprattutto scritte così bene.
Mi piace la dinamica Gemma-Harry-Louis, con Louis che si prende Harry per screditarla. Un pochino mi è dispiaciuto quando Harry le ha, diciamo, "remato contro" per andare a favore di Louis, i rapporti tra fratelli sono sacri T.T
Sono curiosa di quel "sidepairing : Zayn/Niall/Liam"
Infine, congratulazioni per la maturità! E brava, brava, brava! Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)

25/07/16, ore 22:05

Ciao, ho appena capito di amare sempre di più questa storia!! Be comunque sappi che sarò molto ripetitiva ma mi piace sempre di più, i personaggi descritti da te sembrano sempre reali e me li immagino perfettamente. Dalla fine dello scorso capitolo fantasticavo su come potesse procedere la storia mi ero fatta tante idee ma tu le hai superate tutte. Procede in maniera sempre più interessante e sono molto curiosa.
Ti faccio tanti complimenti!!
A presto:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]