Against your very nature
di lady capuleti

28/05/16, ore 23:44

Scritta bene, tuttavia non riesco a capire perché in alcuni blog e fic si scrive che Belle ormai non ama più Rumple......cmq da rumbelle convinta so che sono uno il vero amore dell'altro.

24/05/16, ore 20:37

Gli occhi chiari della perfidia si scontrarono con quelli caramellati del principe dei contratti.
-------------------------------------
Non era stato nulla, se non semplice sesso.
Un uomo e una donna, soli, nel buio della notte.
La peggiore fiaba mai scritta.
------------------------------------
queste sono state le frasi che più mi sono piaciute della tua fan fiction.
------------------------------------
ciao! era da quando avevi deciso di pubblicare la tua one-shot che avevo deciso di leggerla ma quando ho iniziato ho visto che c' era un riferimento alla 5X22/5X23 e quindi per non spoilerarmi oltre ho deciso che l'avrei letta solamente dopo aver visto le puntate finali, che da poco ho finito di vedere.
la one-shot mi è piaciuta moltissimo ma non perché fosse a rating rosso ma perché Zelena e Regina sono delle vere sorelle, tutto si è risolto e poi non so, mi è piaciuta e basta! ahahah.

BACI, a presto!!!
(si spera) ;)

21/05/16, ore 21:54

Ciao! Non conosco bene il fandom, purtroppo, perciò non posso recensire nella sua interezza questa OS. Quello che posso dirti, però, è che è stato un vero piacere leggerla, davvero. Innanzitutto, sia Zelena che Rumple sono due personaggi ben delineati, nonostante la brevità della OS. Due personalità forti, scostanti, la cui tensione è leggibile son dall'inizio, quindi brava. Il fatto che poi entrambi fossero disillusi roguardo al loro Vero Amore ha fatto il resto. Per qjanto riguarda la scena smut, non sono più abituata a leggere het 😱 Ma mi è piaciuta pure questa: ben descritta, Zelena mantiene la sua personalità dominante e questo mi piace un sacco. Non ho trovato errori ortografici, grammaticali o semplicemente errori di battitura; la OS scorre veramente bene ed è un piacere leggerla pur non avendo, come detto all'inizio, tutte le basi. Complimenti ☺