De Fato.
di _LilianRiddle_

07/10/16, ore 21:10

Allora, mi sono imbattuta per Caso (scusa il gioco di parole, non l'ho fatto apposta giuro😂) in questa storia, e l'ho trovata semplicemente perfetta. Troveremo mai una risposta a tutte queste domande? Chissā...
Della storia mi sono piaciuti molto soprattutto tutti i riferimenti alla letteratura, si nota che anche tu, come me, la adori (Dante č praticamente il mio idolo, ma meglio che sto zitta su questo punto altrimenti ti faccio un poema solo su Dante XD) anche se io sono ancora abbastanza piccola e ho ancora tante cose da imparare sulla letteratura in fondo...
Nient'altro da dire, l'ho trovata bellissima.

21/05/16, ore 00:28

Se il Caso ha deciso che domani devo buttare all'aria la mia unica ed ultima chance di non avere il debito in matematica ho tanta voglia di dislocargli la mascella e fracassargli il cranio a mani nude porca di quella *imprecazioni che neanche lo scaricatore più scaricatore degli scaricatori di porto*.
Detto questo, anime depresse affini che non siamo altro, mi è piaciuto ovviamente.
La cosa del Destino/Fato/Figlio di Puttana/Caso è complicata, e personalmente non credo troveremo mai la risposta alle domande che hai posto tu attraverso la (il?) giornalista. Però, boh, continuamo a porcele, chissà che non scappa fuori qualcosa d'interessante prima o poi.
Avviso che probabilmente starò un po' delirando, dopo cinque tazze di tè (lo sapevi che il tè contiene caffeina?) o per lo meno oggi ero abbastanza sclerata. La deprivazione di sonno di certo non aiuta e tu lo saprai meglio di me, maturanda.
Visto che cinque minuti per ignorare l'ansia e le responsabilità e recensirti li ho trovati? :,)
Ma se domani faccio scena muta e mi metto nella merda completamente sappi che scaricherò tutte le colpe su di te :3
Ora, torno a studiare che contrariamente a quanto la gente sembra continuare a credere io davvero non so niente di fisica e quindi addio, potenzialmente(?), altrimenti a domani, chi lo sa :,)
Un bacione immenso :3