Le puzzette fanno un eroe.
di ImagineWhite

02/05/17, ore 00:33

Ciao! xD
Finalmente ho ritagliato un pò di tempo per recensire la tua storia xD
ODDIO CHE MEGA NO SENSE, mi mancava! xD
Cominciamo subito!
Adoro la coppia SwanQueen, e credo che questa dichiarazione ( o no?) di Emma sia stata strana (decisamente!) ma ad effetto! xD ma sì dai, mettiamo da parte HooksobruttopiùdeTrump (rido troppo.. xD) per la Reginasexy, è tutta un'altra storia xD
Devo ancora capire il senso della frase di Snow White alias JLO: ''Ho fatto il bagnetto che desideravo, poi è arrivata Ariel e le ho fatto sentire una puzzetta, ma invece della puzzetta mi è uscito un bambino... '' COSA DIAMINE HO APPENA LETTO XD
Anche Charming ha capito tutto! Meglio le poppe facili di Regina che il nero caccoso di Hook! xD
Sono scioccata. Finalmente dopo 8 capitoli una frase che ha un senso compiuto!! ''Perchè io non capisco i sentimenti, e porti tutti i miei sentimenti con te, e quando sei vicina li sento così forte che mi spavento.'' APPLAUSI, SANNO FORMULARE UNA FRASE DI SENSO COMPIUTO!!
Cosa vuoi che ti dica? Adoro questa long (è una long? XD) o raccolta di one shot! Qualunque cosa sia, dietro tutto sto no sense c'è davvero impegno, perchè come ti ho detto una volta, bisogna avere bravura per scriverle, ed io non l'ho xD
Ho aspettato questo capitolo con trepidazione, perchè ogni tanto un buon no sense fa bene alla salute, ed al cervello xD
Spero di leggere presto il 9 capitolo, ma se anche così non fosse io lo aspetterò sempre! xD
A presto! Anzi, ci vediamo alla prossima scampagnata tra i funghi.. xD :)

08/02/17, ore 23:52

Ciao! xD
Oddio, credo che questa proprio non abbia un senso logico in tutta la sua durata xD
JLO la amo, EMMASWANSOFIGACOLBIONDO è da nobel xD
Oooookay, non vuole farsi il bagno nel bagno xD e vanno al porto; dove Emma e Snow, detta anche JLO, sono ancora in macchina xD ecco quindi che arriva davanti al negozio di GOLDONE, il mio amore (fa anche rima xD) ed una bruna che vuole avere dato del lei chiede di scendere dall'auto xD
ADESSO ARRIVA LA PARTE CHE ADORO XD
''Il mio nome è.. ''
''Il tuo nome è?''
''DAMMI DEL LEI!''
''Piacere Emma.'' Le porse la sua manina con le unghie accuratamente tagliate.
''Non le ho detto il mio nome.''
''Io so come ti chiami.''
''DAMMI DEL LEI!''
''Ho capito, ma non è che posso spogliarmi e chiedere alle mie zone intime di darti del loro, sono timida.''

Tu dovresti vincere un nobel per il no sense, davvero! xD in questa storia ci infili di tutto diamine! xD
E l'ultima parte?!
''Non ho capito.'' Affermò Emmasofiga.
''Cos'è che non ha capito, signorina figa?''
''Te.''
La bruna prese quello alla pesca allora, aspettò che l'acqua bollisse e l'offrì alla BiondaFiga.
''Ah, allora ti chiami Regina, non volevi i miei genitali.''
IL THE'. VOLEVA IL THE' O NO?! LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO! XD
Okay, credo che questa storia libera dentro me il mio lato no sense e nevrotico xD grazie mille di continuare questa storia! xD

23/12/16, ore 00:11

Ho bisogno urgente di una canna co si forse mi immergerò meglio nel racconto azz forse due scherzi a parte mi so fatto due rissate complimenti non è facile scrive ste storie se no sei in vena scrivere storie strapa la crime e facile ma queste e tutt'altra cosa complimenti

22/12/16, ore 23:44

Quanto tempo xD
Okay. COSA HO APPENA LETTO.
Adoro Barbanera xD ma che cosa ci fa nel tombino? Forse non scoprirò mai il perchè, perchè tutta questa storia non ha senso! XD
Potrei dire mie cose, ma finirei per perdermi xD
Ma io dico, Emma non ha c
proprio capito nulla eh? E JLO cerca di spiegargli tutto xD forse la capirebbe con la spiegazione dell'ape e del fiore AHAHAHAHA xD
"Non conosce il mio sesso"
" Beh, se lei è nuda, so com'è il suo sesso"
Questa scena non ha bisogno di essere spiegata. Dice tutto da sola AHAHAHAH
E la parte finale?? Cosa vuole dire??? Non ho capito nullaaaaa xD
1) Il cibo è una questione di mestruo o pre mestruo (?)
2) chi decide se il grasso arriva nella pappa reale prima o dopo?
Giuro, sto ancora cercando di capire il senso. Mi diverte proorio questo: trovare un senso logico in una storia no sense xD
Rido rido ed ancora rido xD
A presto! :) xD

22/12/16, ore 15:26

Ciao! XD
Sono triste, non ci sono più capitoli! O.O
Da oggi in poi userò l'hastag #sensalonlymeher! XD
Eh eh, Emma preparati xD
Quanti figli ha Biancaneve? Credo di non aver capito ahahah
Barbanera quando uscirà dal tombino? XD
E chi è davvero la donna con lo smalto nero? XD
Sono scioccata! Per scrivere storie del genere bisogna essere portate! Io per esempio non ce la farei mai, ma tu.. TU SEI UN MITO.
Hai riempito la mia giornata di no sense xD
Grazie! XD a presto! :D

22/12/16, ore 15:21

Okay, commento perchè rido. E se rido significa che mi diverto. XD
Bene, il dialogo tra Emma e la donna nera è da "WTF"! XD
Biancaneve che mangia quella farfalla.. Che schifo xD
E perchè Regina è nuda? XD

22/12/16, ore 15:17

AHAHAHAHA non mi contengo più! XD
L'incappucciata anticristiana AHAHAHAH
Ed Emma che si tira uno schiaffo da solo! XD
Nemmeno una parola di questa storia ha senso hahah xD

22/12/16, ore 15:13

MA COSA È!!! XD
Sto morendo dalla risate ahahahah
Snow che partorisce e poi ringoia il bambino, i nani che fanno le drag queen, Cappuccetto Rosso che stalkera Uncino... xD
EMMA SWAN.
Ma perchè Mary Margareth si fa chiamare JLO? XD
Maley Circus, scappo AHAHAHAH
Adoro questa ff, è troppo senza senso! XD
(Recensione modificata il 22/12/2016 - 10:23 pm)

22/12/16, ore 15:06

Ma cosa..?? XD
Sono sinceramente confusa, ma è divertente! Direi anche molto! Sono sicura che andrà sempre meglio no sense XD
Già la tua intro diceva che questa ff non aveva senso, infatti.. NON HA SENSO! XD oddio quanto ho riso solo per il primo capitolo ahahahah
Dove sarà Regina? XD
Vado a leggerlo subito! xD
(Recensione modificata il 22/12/2016 - 10:18 pm)

21/07/16, ore 13:44

Smalto nero, capelli neri, vestito nero, io un idea l'avrei ... soprattutto in aggiunta della parola sexy alla lista.
Vedremo se i miei sospetti sono fondati nel prossimo capitolo.
Pora ruby, Bhe che origami originali che ruby si portava in giro.
Concordo che lei sia una gnocca e anche simpatica.

BACI, a presto!
(Si spera)

30/05/16, ore 01:17

Io adoro questa ff anche se è senza senso continua così spero di leggere un altro capitolo

24/05/16, ore 11:19

Ciaoo! Già ho anche letto il secondo capitolo della tua divertentissima fan fiction! Eh! Spontaneamente sorge anche a me la domanda:
Chi ci sta nelle casa numero 108 ???
Sono troppo curiosa

Mi è piaciuto anche questo capitolo, in particolare la parte tra capitano uncino e cappuccetto Rosso, ihihih.

BACI, a presto!!!
(Recensione modificata il 24/05/2016 - 11:23 am)

24/05/16, ore 11:11

Ciao!devo smettere che all' inizio avevo deciso di non leggere la tua storia, che pensavo fosse una one-shot, però alla fine eccomi qua. Ho capito che lo era quando questa mattina ho visto che avevi pubblicato il secondo capitolo. Diciamo, che mi sono ricreduta sul fatto di leggerla ed ho fatto bene.
Mi sono divertita da morire mentre la laggevo ad un certo punto mi sono uscite anche le lacrime, ahahah!

BACI, a presto!!!

23/05/16, ore 14:22

questa sara la decima volta che lo rigleggo e lo trovo molto divertente spero solo che lo continui al prossiomo capitolo