cause shikaino is all you need to survive...
di elysa_chan

24/08/09, ore 23:37

°O° oooooooooh, che carinaaa! >3< sisi Choji ha architettato tutto non c'è altra spiegazione, plausibile! *annuisce convinta* Finalmente sono insieme, anche se mi si chiedo cosa diavolo ci faceva Shika a Suna, non con Temari spero! grgrgrg! è bello che sia corso così velocemente, la madre di Cho fa ridere, come hai detto tu sembrava che avesse perso chissà quanti chili e invece erano solo 2 >.<""""
belissima!!

13/04/09, ore 01:19

tesora!!!!*.* ma che regalo bellissimo *O*.Grazie ^///^. Mi serviva proprio una bella ShikaIno **.Choji è una mosca bianca, sicuramente U__U e come sempre :SA!!!.Grazie per il regalo, davvero *.*...e kiki torna a scrivere(scrittrice instancabile?XD sarebbe meglio dire fuori di testa xD).Grazie teshora, tivibi *.*. p.s. ShikaIno rulez!<3.

11/04/09, ore 19:08

ciao! che bella questa oneshot davvero tenera! questa è un ulteriore conferma al fatto che Choji SA sempre è riuscito ad architettare persino una cosa così difficile per lui (ma vuoi mettere CHoji che non magia x una settimana?!) ma x i suoi due migliori amici questo e altro! alla prossima ShikaIno rulez! kiss

11/04/09, ore 17:31

teshora, sono certa che a kiki piacerà un sacco! mi hai fatto troppo ridere, davvero XD la migliore è stata quella del the e della bistecca, mi sembra normale offrirli insieme XD ah, il povero cho che 'invecchia' u.u quell'uomo è geniale, farebbe di tutto per lo shikaino, lui si che è una mosca bianca convinta!