The Last Night
di Albapottered00

09/08/21, ore 10:39

Ciao Alba,
dopo piů di 5 anni che hai scritto questa fic, mi ritrovo a leggerla e a commentarla.
Mi č piaciuta tantissimo e nonostante non avremmo mai potuto vedere una scena cosí nella serie l'ho comunque trovata credibile e assai gustosa.
Questa tua storia č assolutamente romantica e forse anche per questo l'ho apprezzata cosí tanto. La cosa piů bella č il discorso di Merlino e Artú e la richiesta di rimanere con lui. Per un attimo avevo pensato che Artú e Merlino stessero giá insieme, non so perché. Forse perché Artú pensava a Merlino come a colui che aveva nel cuore.
Poi la sorpresa di Artú per il primo bacio mi aveva fatto capire che invece era il loro primo bacio. Quando Merlino sta per andare via l'ho vista male.
Infine mi hai stupito per il finale! Pensavo al matrimonio e ad un Merlino triste e solo e ad un Artú sposato e infelice.
In realtá non cambierá ció che deve avvenire, ma cambierá il modo di affrontare la cosa da parte del biondo. E di conseguenza di Merlino. Un matrimonio di convenienza, un matrimonio di facciata ma con tutti gli attori consapevoli della finzione, da Elena a Merlino. E quindi liberi nel privato di vivere il loro amore con la coscienza pulita. Sei bravissima.
E di Elena nella serie non mi ritrovavo con questa donna bellissima che sarebbe diventata regina. Tra rutti da camionista e cadute dai tacchi. Perň credo tu sappia che nella realtŕ, Bradley ebbe una storia all'epoca con l'attrice che interpreta Elena. Chiamala scema!
Scusami, mi faccio trasportare.
In bocca al lupo per tutto (viva il lupo)
Grazie
Lulette