il cuore della marionetta torna a battere
di darktiger

30/05/16, ore 18:58

Scusa scusa scusami davvero tantissimo Angel-chaaan non ho avuto internet per tutto questo tempo e non potevo commentare o rispondere ai tuoi messaggi scusamiii T__T
Il capitolo é stupendo e mi ha sorpresa molto il fatto che è diventata una marinetta, e povero il mio tesoruccio che si sente in colpa perché pensa di averla trasformata in un mostro.
Ma a Hika importa solo di poter stare accanto a lui.
Davvero sono dolcissimi, grazie ancra per avermi regalqto questa storia stupenda <3<3

25/05/16, ore 20:40

Oh no non può morire tu non mi puoi fare questo, insomma dai si sono appena dichiarati apertamente non può morire lei deve assolutamete vivere!!!!
Le descrizioni dei sentimentine degli ambienti sono sempre scarsine, però mi ricorda tanto ip modo in cui scrivevo io da piccola. Sai non mi importava se il mio stile non era perfetto o se le descrizioni erano scarse a me piaceva scrivere e lo facevo con passione aggiornando praticamente ogni singolo giorno, proprio come fai tu e a me piace proprio questo delle tue storie <3

24/05/16, ore 21:00

Waaaaaaa ma ma ma ma che carimi che sonooo, io mi sono letteralmente innamorata di loro dueee. Il capitolo é davvero bello e coccoloso e poi sono teneri teneri quando si danno il bacino *A*
Insomma un'esplosione di pucciosità
Bacioni

21/05/16, ore 22:20

Apparte il classico stile copione.... penso si dica effimera, non emmifera....

21/05/16, ore 21:40

Waaaaaaaa che bello che bello si sono baciati*W*
Mamma mia sono così coccolosi, io li amo assieme sono stupendi e perfetti,ok la smetto di scuoricinare così per loro due ahaha
Davvero mi piace tantissimo questa storia e pensare che è in mio onore mi rende davvero molto molto felice, nessuno mi aveva mai dedicato una storia, grazie mille Angel-chan<3
Ahahahah Sasori che balla è qualcosa di super epico, e che spiritosono la nostra Hika che manda il video a tutti i membri dell'Aka ahaha
Bel capitolo

21/05/16, ore 15:50

Waaaaaa *W*W* ma ma ma hai usato il mio nome*W*
Io ti adoro questa storia è in mio onore */w\*
Guarda per me è innamorata di Itachi però poi si mette con Sasori perchè con Itachi le va male ahahah, mi spiace solo per il povero Sasori che si è già innamorato di lei, e invece Hika è cotta di Itachi
Mamma mia mi piace un sacco lei, i capelli viola sono wooow poi è bassa e magrolina nessuno la prenderebbe per un membro dell'Aka*W*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *w*
Hika <3