There and Back again with you
di TataTatosa

30/05/16, ore 17:35

Eccomi qua! :DDD
Dunque, ecco spuntare Dís! Tosta e decisa come sempre, me gusta U.U

“Devo attendere ancora oltre, o convincerti che nostro nonno ha avuto una minaccia di infarto è abbastanza da farti muovere quel culo dalla sedia che tanto ti piace abbellire?”

BUAHAHAH LA STIMO.

“Sei una donna Dìs” la riprese bruscamente congiungendo le braccia sotto al petto “a meno che non si tratti di taglio e cuci non vedo perché dovremmo interpellarti”

Thorin, cos'è tutto questo maschilismo? Mi deludi, piccolo mio. Ripigliati, se no non ti amo più. No no (?)

Bene, a parte le mie solite uscite nonsense xDD che altro volevo dirti? Oggi sono più rinco del solito e mi sono dimenticata tutto quello che volevo scriverti ahah
Ah sì! Ora che è entrato in gioco Smaug le cose si fanno sempre più interessanti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere una scena con Bilbo e Thorin insieme *W* sessooooooooooooooooooooooooo!!!
Va bene, mi fermo qui prima di sclerare ulteriormente xD oggi devo stare proprio male ahah
Comunque sei bravissima come sempre ♡
Un bacio

Lucri

29/05/16, ore 16:12

Ciao, wow meraviglioso come primo capitolo i dialoghi tra Dis e Thorin sono troppo divertenti Dis ha il suo bel caratterino e anche Thorin sa più o meno farsi valere *w*
Mi dispiace per suo nonno T.T
Ora sono molto curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo *^*
Comunque complimenti sei sempre molto brava u.u
Alla prossima! E un grosso bacione!
Fuji

25/05/16, ore 01:16

Ciao,
Ho trovato la storia per caso e l'incipt mi piace moltissimo.
A questo punto voglio proprio vedere come si svilupperà la storia. ^_^ Amo le AU <3
Nelle recensioni ho letto di un altra storia che hai scritto e, cavolo, mi hai fatto venire la curiosità di leggerlo!! Perchè lo hai cancellato?? Anche perché quella che immagino sia la protagonista si chiama come me! XD
Attendo con ansia i prossimi capitoli.
Un bacio
Erika

22/05/16, ore 13:04

Ciao, questo prologo mette molta curiosità e fa pensare alla dolcezza e all'amore *w*
Non vedo l'ora di potermi gustare il primo capitolo, sono troppo curiosa *^*
Comunque complimenti, io come prologo lo trovo della misura giusta, anche perchè è pieno di dettagli ma nemmeno troppi lascia, piena curiosità nel lettore quindi complimenti u.u
Un grosso bacione e alla prossima!
Fuji.

22/05/16, ore 09:18

Ma ciaooooo! *W* che sorpresa trovare una tua nuova fanfiction! Mi sei mancata enormemente TwT come mi è mancata la tua storia su Richard ed Erika. A proposito... perché l'hai cancellata? Proprio sul più bello, poi! Infame! D:
Ahahah scherzo =) se la fanfiction non ti convinceva hai fatto bene ad eliminarla, prima di tutti deve piacere specialmente a te, la scrittrice.
Però mi mancherà tanto T.T era bellissima.
Va bene, ora la smetto di parlare d'altro e inizio a recensire xD.
Si prospetta un'interessantissima Bagginshield, molto originale. E poi adoro il posto dove hai deciso di ambietare la storia.
Come sempre scrivi divinamente e mi ha fatto un immenso piacere vedere Thorin già così preso dallo scasshobbit. Per quanto riguarda quest'ultimo, non vedo l'ora che spunti magicamente fuori, come un fungo, perché questo comporterebbe tanto ma tanto sesso... dico bene? 8)
Ci sentiamo nel prossimo capitolo, e tanti tanti complimenti per l'idea originale e il tuo modo di scrivere :)
Un bacione

Lucri

22/05/16, ore 01:37

Ciao cara!! È da un po' che non ci sente ^^" purtroppo gli studi non mi permettono di rilassarmi e sono costretta a queste ore improponibili. Non smetterò di ripetere quanto mi piacciono le tue descrizioni^^ mi piacevano con la storia di Erika ( che fine ha fatto? Volevo rileggerla ) e mi piaceranno sicuramente anche in questa^^ Già Thorin che è praticamente perso per Bilbo nel primo capitolo non mi può fare che piacere! Aspetterò il prossimo capitolo con ansia, anche se non prometto di recensiti subitissimamente -.-" maledetti esami! Ti auguro una buonanotte A presto Syl