Interior Dissidia - Untold tales
di Odinforce

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/05/16, ore 10:15

Ciao! Ho trovato per caso questa fic, e visto che era collegata a Interior Dissidia, ho deciso di darti un occhiata...
...e ora che l'ho fatto posso dirti quanto profondamente mi vergogno di me stesso, perché, a parte Fujiko (e ovviamente, Nul), non ho riconosciuto neanche uno dei personaggi che compaiono in questo capitolo. Non ho riconosciuto neanche la narratrice del capitolo, nonostante abbia giocato a Metal Gear Solid alle medie.
Nonostante questo, devo dire che la storia mi è piaciuta enormemente. Trasmette proprio il sentimento di impotenza e desolazione che ha caratterizzato la storia principale, anche se lo fa più attraverso i personaggi che il mondo di Oblivion. Insomma, se Interior Dissidia era una storia che meritava un film, questa storia avrebbe sfondato a teatro, e te lo dice uno che di queste cose ci va a scuola.
Comunque, aspetto la prossima one-shot. A presto!

P.S. Potresti dirmi con quale tecnica realizzi e posti le immagini dei tuoi capitoli? Io ne avevo preparate alcune per le mie storie, ma non ho idea di come...infilarcele, per mancanza di una parola migliore.
(Recensione modificata il 30/05/2016 - 10:24 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]