Testis Temporum
di Ulissae

01/05/09, ore 13:19

Olèèè! Alla fine ce l'ho fatta a leggere questa... come dire? Meraviglia? Scusa il ritardo, ma siccome ci tenevo a leggerla per bene, trattando un personaggio controverso come Aro - controverso per me, che lo adoro e lo odio a momenti - ho preferito aspettare il momento giusto.
Allora... L'IC è... santo cielo, sembra un Missing Moment scritto dalla Meyer stessa. Inoltre ho adorata l'ambientazione. La Roma antica... *me adora* Wow! E la frase già citata nella prima recensione non posso che amarla anch'io. Aro è sempre sopra tutti.
Che dire? I volturi sono sempre stati personaggi che mi comunicano austerità, potere, cattiveria, arroganza anche... Ed Aro è l'assoluto e perfetto "capo". Complimenti, lo hai dipinto alla perfezione. Baci,
Bella.

11/04/09, ore 20:08

*me tossicchia e poi sorride a 32 denti come una pazza* visto he questa storia me la ricordo perfettamente, non l'ho riltta e sono corsa a commentare xD
Ti ripeto, non arriva al 9 su 10 che ho dato come valutazione a "Marcus non ama", ma è un 8 e mezzo che può farti piacere :-D
(il mezzo punto perchè c'è Marcus come secondo personaggio principale, visto che è presente molto spesso *ç*) complimenti per il tuo terzo posto xD come al solito quando partecipiamo insieme arriviamo ultime ma tu mi superi sempre di uno scalino -_- *me tapina, ma poi si ridesta e sorride* ma te lo meriti, quindi! ^^
Io non mi laento, miglioro con l'andare del tempo...ed è già tanto. S'impara dai propri errori...e un quarto posto non ha mai ucciso nessuno...nes pàs?ù.ù
Comunque, torniamo all'inizio xD. Nel complesso questa breve biografia su Aro mi è piaciuta...ed è normale che ti sia venuto IC, visto che i tuoi pensieri vanno di pari passo coi suoi -_____________-"
Guarda che commentone! mi aspetto la stessa cosa per quella su Edward o su Marcus <.<
(no vabbè...scrivi quel che ti va...SE ti va xD).Bacioni e morsi *ghigna e fa l'occhiolino*
Sammy Cullen

11/04/09, ore 20:06

"Era sempre così, nessuno riusciva a starmi dietro, ero sempre un po’ sopra agli altri, ovunque, in qualunque situazione e questa cosa mi procurava una certa gioia perfida, l’essere unico, superiore, sempre." Questo è Aro. L'IC in queste tre righe è spaventoso. Perfetto. Non nego che ho un'adorazione verso tutti i Volturi, quindi ogni storia con loro mi piace molto, se ben scritta, ma Aro è il mio preferito e questa storia vola dritta ai preferiti! Anche il titolo mi piace moltissimo, è veramente d'effetto. Complimenti, spero ci incontreremo ancora in qualche altro contest!