Il prezzo da pagare
di amai_pinku

23/05/16, ore 18:37

Scrivo ancora con le lacrime agli occhi. Sono la mia OTP assoluta, la mia coppia preferita, e che sia angst o meno leggo sempre su di loro. Anche se con la morte nel cuore l'ho amata la tua storia. Iwaizumi, il mio personaggio preferito di tutta la serie, non è per nulla OOC. Piangerebbe eccome.
Mi è piaciuto tantissimo quando parla di "quella puttana", e credevo fino alla fine che si trattasse di Tooru che lo tradiva o che lo lasciava e che ci fosse di mezzo una donna. Poi la scena del camion, e ho capito di chi si trattasse. Si, forse lui continuerebbe a vivere, o meglio, sopravvivere, per la persona che ama. Magari anche con il desiderio di farla finita.
Che sia yaoi o etero, sono l'uno per l'altro, sempre. Tengono troppo l'uno all'altro.
Complimenti ancora :)

23/05/16, ore 00:25

Complimenti, sei quasi riuscita a farmi piangere (e ce ne vuole dai). Ti è uscita bene come angst e devo dire che è alquanto bastarda la cosa...
È scritta anche bene, anche se non ci sono i punti, ma quello forse è voluto o che ne so io. Non ho quasi nessuna critica e Iwaizumi non mi è sembrato molto OOC. Ci sta! Speriamo che pubblicherai ancora qualcosa in questo fandom (magari un pochino più vivace)!
Ciaoo
~Drunk

22/05/16, ore 23:30

Benissimo, sono sempre pronta a lasciare un mio piccolo parere quando si tratta di tragedia Iwaoi!!
Saaaalve, la tua fic mi è saltata all'occhio perché, oltre a trattare la mi coppia preferita, ha come genere segnalato angst!
Tra l'altro è stata proprio un'entrata in scena con il botto, in questo fandom! Complimenti :)
Che dire, mi è piaciuta! Oltre ai validi motivi che vedono il mio privilegiare le storie che fan soffrire (sì, sono cattivissima), non credo tu abbia avuto problemi con Iwa-chan! Non l'ho trovato OOC, in quanto, di fronte ad una tragedia simile, sarebbe stato quasi strano se non avesse reagito in questo modo esagerato :'3
Mi ha colpita l'introspezione, per essere una fic corta è venuta al meglio, sono riuscita ad immedesimarmi bene nei sentimenti di Hajime!
Hai uno stile scorrevole, è stato bello leggere queste righe! Ok magari non bello bello, nel senso che sono tristissima, ma dopotutto immagino fosse questo l'intento ç.ç
Complimenti quindi!
Spero di leggere altro sul fandom scritto da te :)
Alla prossima!!